Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria, rifinitura prima di Helsinki-Roma: Pellegrini e Karsdorp ci sono, Matic out

Trigoria, rifinitura prima di Helsinki-Roma: Pellegrini e Karsdorp ci sono, Matic out - immagine 1
I giallorossi preparano la sfida da dentro o fuori in Finlandia: per Mourinho squadra incerottata da Karsdorp a Pellegrini, ma entrambi sono a disposizione. Il serbo non si è visto in campo, così come Zaniolo che è comunque squalificato

Redazione

Pellegrini e Karsdorp, non al meglio dopo la partita di domenica, sono regolarmente in campo, a differenza di Nemanja Matic che ha accusato un fastidio all'adduttore sinistro. La Roma si allena nella vigilia della sfida contro l'Helsinki, penultima giornata del girone che può già rappresentare una gara da dentro o fuori. Per rimandare tutto allo scontro diretto di giovedì prossimo a prescindere dal risultato del Ludogorets col Betis, i giallorossi devono vincere in Finlandia. Mourinho dovrà però fare a meno di diversi uomini come Dybala e Zaniolo in attacco, Celik sulla destra e con qualche giocatore parecchio incerottato come Karsdorp e Pellegrini, insieme a Matic e Cristante che giocherà con un tutore al polso. Il capitano convive da settimane col fastidio al flessore, deve stringere i denti. Il serbo non si è visto nella rifinitura, non era già in condizione in Roma-Napoli, come confermato anche dal mister. In campo non c'era neanche Zaniolo, che comunque non sarà a disposizione per squalifica. Questa sera in Finlandia alle 19.30 locali (le 18.30 italiane) la conferenza stampa di Mourinho e Zalewski.

LA CRONACA DELL'ALLENAMENTO

Ore 11.38 - Terminano i 15 minuti aperti ai media nell'allenamento di rifinitura.

Ore 11.25 - La squadra intanto prosegue l'attivazione muscolare. A osservare la rifinitura anche Ryan Friedkin.

Ore 11.20 - L'assenza che fa rumore è quella di Nemanja Matic, che già contro il Napoli Mourinho ha 'costretto' a entrare anche se non in condizione: per lui fastidio all'adduttore sinistro. In campo non si vede neanche Nicolò Zaniolo, comunque out per squalifica, oltre al lungodegente Celik.

Ore 11.10 - La squadra scende in campo per la rifinitura con i primi 15 minuti aperti ai media. Presenti sia Pellegrini che Karsdorp.

LA PROBABILE FORMAZIONE

3-4-2-1: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, Vina; Pellegrini; Abraham, Belotti.