news

Trigoria, Pjanic, De Rossi e Nainggolan in gruppo. Manolas interrompe per precauzione

Ultimo allenamento alla vigilia del match contro l'undici di Colantuono in programma domani alle ore 15. Castan out per febbre. Il greco da valutare

Redazione

Oggi pomeriggio presso il centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria la Roma svolge l'allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani a Udine dove la squadra giallorossa avrà l'obiettivo di prolungare il filotto di vittorie e per consolidare il terzo posto in classifica.

INFORTUNATI

Ezequiel Ponce: lesione al legamento crociato, stop di 5 mesi.

Norbert Gyomber: frattura al primo dito del piede destro, stop di 3 settimane.

Antonio Ruediger: risentimento muscolare al flessore della coscia destra, da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 16.00 - Termina la rifinitura. Kostas Manolas ha interrotto in anticipo la seduta per precauzione. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

Ore 14.30 - La squadra svolge il consueto riscaldamento, ci sono De Rossi, Nainggolan, Pjanic e Manolas. Dopo una sessione in palestra, i giallorossi sono stati impegnati in un lavoro dedicato alla rapidità per poi concludere la seduta con una partitella. Qualche preoccupazione la destava Pjanic, ma la sua presenza parrebbe rassicurare lo staff di Trigoria. Successivamente, i giocatori si sono spostati sul campo C per iniziare la parte tecnica. Leo Castan non si sta allenando per febbre.

PROBABILE FORMAZIONE

La difesa giallorossa non sarà proprio la stessa vista a Madrid, con Florenzi, Manolas, Zukanovic e Digne; a centrocampo ancora qualche dubbio di formazione. Potrebbe ritornare Pjanic, oppure il reparto potrebbe vedere solo Keita e Vainqueur. In attacco Salah, Perotti-El Shaarawy agiranno dietro ad Edin Dzeko confermato da Spalletti in conferenza stampa.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Keita, Vainqueur; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko