Giornata di rifinitura a Trigoria per la Roma, che domani pomeriggio alle 17.30 farà il suo esordio nella Coppa Italia versione 2017/18. Per la sfida con il Torino di Mihajlovic, spazio a chi ha giocato meno, con possibile esordio per Emerson dall'inizio. Di Francesco valuterà oggi se convocare Dzeko, colpito da un attacco influenzale.
news
Trigoria, rifinitura in vista del Torino. Ok Dzeko, terapie per Defrel e Karsdorp
I giallorossi si sono ritrovati questo pomeriggio, alla vigilia del match di Coppa Italia
INDISPONIBILI
Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.
Gregoire Defrel: postumi di un violento trauma diretto alla rotula del ginocchio sinistro, stop da valutare.
Luca Pellegrini: frattura della rotula sinistra, 2 mesi di stop.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 14.45: Il gruppo si è riunito inizialmente in sala video, per studiare l'avversaria con il video analyst. La seduta è iniziata con il solito riscaldamento in palestra, durato circa 15 minuti. In campo, dopo il torello, esercizi su attivazione e rapidità. Per concludere, partita a campo ridotto 11 vs 11, interrotta più volte dal tecnico per dare indicazioni. Presente Dzeko, nonostante l'attacco influenzale. Terapie per Defrel e Karsdorp.
PROBABILE FORMAZIONE
Contro il Torino Di Francesco darà ampio spazio al turnover: in porta pronto all'esordio Skorupski, in difesa si scaldano Peres, Moreno ma soprattutto il ritorno da titolare di Emerson; in mezzo al campo Gonalons prende il posto di De Rossi, con Pellegrini e Strootman a completare il reparto. Davanti riposano Dzeko e Perotti, ci sarà El Shaarawy con Schick e uno tra Under e Gerson.
ROMA (4-3-3): Skorupski; Peres, Juan Jesus, Moreno, Emerson; Pellegrini, Gonalons, Strootman; El Shaarawy, Schick, Gerson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA