La Roma torna subito a giocare, dopo il pari a Bergamo bisogna rimettersi in carreggiata all'Olimpico contro il Torino di Ventura. Spalletti deve valutare le condizioni di alcuni giocatori: Pjanic e Digne oggi svolgeranno un test decisivo, considerando che entrambi sono anche diffidati. Lo sono anche Dzeko e Keita. Diversi quindi i dubbi di formazione per il tecnico toscano, visto e considerato che lunedì 25 alle 15 ancora in casa arriverà il Napoli, per quella che potrebbe rappresentare l'ultima occasione utile per sperare nel secondo posto, attualmente lontano 5 punti.
news
Trigoria, rifinitura in vista del Torino: Digne e Pjanic in gruppo
Squadra a lavoro per preparare gli ultimi dettagli: Spalletti valuta le condizioni del terzino francese e del centrocampista bosniaco. Unico indisponibile Lobont
INFORTUNATI
Miralem Pjanic: risentimento all'adduttore, oggi in gruppo.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 17.30 - La squadra in campo al completo, eccezion fatta per Lobont alle prese con la fisioterapia. Come anticipato in conferenza stampa da Spalletti, Digne e Pjanic si allenano col gruppo ma entrambi sono sotto osservazioni per le condizioni fisiche non eccellenti.
PROBABILE FORMAZIONE
Visti i problemi in fase realizzativa di Edin Dzeko, Spalletti potrebbe decidere di utilizzare contro il Torino la formazione con il tridente leggero. Sulla fascia dovrebbe rientrare Florenzi, mentre è da valutare la condizione di Luca Digne, uscito a Bergamo per infortunio. Anche Pjanic oggi sarà sotto osservazione per un problema all'adduttore.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Palmieri; De Rossi, Keita; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA