Nel tardo pomeriggio i giallorossi si sono ritrovati al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria per l’allenamento di rifinitura. Gli uomini di Luciano Spalletti ultimano la preparazione al delicato match contro il Napoli, scontro decisivo per le speranze di strappare il secondo posto ai partenopei. La gara contro i partenopei di Sarri è in programma lunedì 25 aprile allo stadio Olimpico (ore 15).
news
Trigoria, rifinitura in vista del Napoli: Ruediger in gruppo
Domani all'Olimpico match dcecisivo per la stagione giallorossa. Oggi pomeriggio Spalletti deve valutare le condizioni del difensore tedesco, mentre per il resto stanno tutti bene e saranno disponibili
INFORTUNATI
Antonio Rüdiger: risentimento al flessore della coscia destra, oggi rientra in gruppo.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 17.45 - L’allenamento è iniziato in palestra per poi spostarsi sui campi del Bernardini dove gli uomini di Spalletti sono stati impegnati in degli esercizi sulla rapidità. La conclusione della sessione è stata dedicata ad una partita finale a campo ridotto. Tutti i giallorossi in gruppo.
PROBABILE FORMAZIONE
Per la gara contro il Napoli di Sarri, Spalletti potrà nuovamente contare su alcune pedine che sono mancate nelle ultime partite, anche se andrà monitorata la condizione di Rüdiger:ieri il tedesco si è allenato a parte a causa di un risentimento al flessore della coscia destra, oggi è rientrato in gruppo. Nel caso in cui non ce la facesse, sarà Zukanovic a prendere il suo posto al fianco di Manolas. In difesa Digne rientrerà dal primo minuto a sinistra, mentre Florenzi tornerà nel ruolo di terzino destro. Centrocampo composto da Nainggolan, Keita (in vantaggio su De Rossi) e Pjanic. In avanti si va verso l'attacco "leggero" composto da Salah, Perotti e El Shaarawy.
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA