news

Trigoria, rifinitura in vista del Bologna. Prima parte in palestra poi il campo per la tattica

Contro gli emiliani dovrebbe essere riproposto un 4-2-3-1, con uno tra Keita e De Rossi a centrocampo al fianco di Pjanic

Redazione

I giallorossi di Spalletti sono tornati ad allenarsi oggi pomeriggio al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria per effettuare la rifinitura in vista dell'impegno di campionato di domani contro il Bologna (Stadio Olimpico, ore 20.45). Squalificato Nainggolan, il tecnico di Certaldo punterà a centrocampo su uno tra Keita e De Rossi.

CRONACA DELL'ALLENAMENTO

18.05 - La squadra è scesa in campo per iniziare la seduta tecnico tattica: il gruppo è sul campo C e si sta esercitando sulle palle inattive. Szczesny e Lobont stanno lavorando a parte con il preparatore mentre De Sanctis è impegnato con il resto del gruppo.

17.30 - L'allenamento è iniziato con la squadra in palestra: tutti gli effettivi sono recuperati e agli ordini del mister Spalletti.

PROBABILE FORMAZIONE

Il tecnico giallorosso potrà contare per la sfida contro il Bologna su tutta la rosa, fatta eccezione dell’infortunato Vainqueur e dello squalificato Nainggolan. Possibile che domani contro gli emiliani venga riproposto un 4-2-3-1, con uno tra Keita e De Rossi a centrocampo, al fianco di Pjanic.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne; Pjanic, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko