Ultimo allenamento per la squadra giallorossa che domani affronterà l'Inter allo stadio Olimpico. Luciano Spalletti avrà per la prima volta la rosa al completo ad eccezione di Leandro Castan che, come riferito da Spalletti in conferenza stampa, oggi ricomincerà a lavorare dopo una settimana che lo ha visto bloccato da uno stato influenzale e Gyomber che deve ancora recuperare.
news
Trigoria, rifinitura prima dell’Inter. Dzeko, gran gol in partitella
Ultimo allenamento settimanale per la squadra giallorossa con Spalletti che ha l'imbarazzo della scelta di formazione. Lavoro individuale per Gyomber e Castan
CRONACA ALLENAMENTO
Dopo il consueto riscaldamento, i giocatori hanno svolto una partita a campo ridotto, condita da un grande gol di Dzeko. Lavoro individuale per Gyomber e Castan che saranno assenti dalla lista dei convocati.
PROBABILE FORMAZIONE
Contro i nerazzurri tornerà in difesa Rüdiger, affiancato da Manolas, Florenzi e Digne; a centrocampo Pjanic e Nainggolan sosterranno il reparto offensivo formato dai trequartisti Salah-Perotti-El Shaarawy, e dal centravanti Dzeko, anche se oggi in conferenza stampa Spalletti non è stato esplicito sull'utilizzo del centravanti bosniaco dal primo minuto.
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA