Trigoria: rifinitura. Lobont,Curci,Kjaer e Osvaldo con il gruppo

di Redazione, @forzaroma

(dall’inviato di ForzaRoma.info) La Roma scende in campo per la rifinitura in vista dell’impegno di domani sera all’Olimpico contro il catania di Vincenzo Montella.

Con Stekelenburg e Lobont acciaccati, Luis Enrique ha il problema portiere visto che ieri Curci non stava bene ed ha abbandonato prima l’allenamento. Da verificare anche le condizioni di Kjaer e Osvaldo. Quest’ultimo ieri ha saltato l’allenamento a causa di una colica renale.

Ore 14.10 – La squadra scende in campo. Si allenano regolarmente con il gruppo Osvaldo, Kjaer, LobontCurci mentre è ancora assente Stekelenburg.

Ore 14.15 – Riscaldamento e torello. In questa fase iniziale, sono aggregati con il gruppo anche BurdissoJuan. Successivamente i ue si staccheranno per svolgere lavoro differenziato.

Ore 14.30 – Squadra a colloquio con il tecnico.

Ore 14.40 – La squadra prova alcuni schemi offensivi

Ore 14.55 – Come prima, il gruppo è riunito attorno al tecnico che spiega ai giocatori alcuni consigli

Ore 15.05 – Esercitazione sugli uno-due e i tiri in porta.

Ore 15.00 – A bordocampo ad assitere all’allenamento ci sono Walter Sabatini, Franco Baldini e Mauro Baldissoni. Anche Stekelenburg osserva i compagni allenarsi.

Ore 15.10 – Qualche giocatore ha già lasciato il terreno di gioco per tornare negli spogliatoi. Alle 15.15 è finito l’allenamento


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy