news

Trigoria: rifinitura. Lobont,Curci,Kjaer e Osvaldo con il gruppo

(dall’inviato di ForzaRoma.info) La Roma scende in campo per la rifinitura in vista dell’impegno di domani sera all’Olimpico contro il catania di Vincenzo Montella.

Redazione

(dall'inviato di ForzaRoma.info) La Roma scende in campo per la rifinitura in vista dell'impegno di domani sera all'Olimpico contro il catania di Vincenzo Montella.

Con Stekelenburg e Lobont acciaccati, Luis Enrique ha il problema portiere visto che ieri Curci non stava bene ed ha abbandonato prima l'allenamento. Da verificare anche le condizioni di Kjaer e Osvaldo. Quest'ultimo ieri ha saltato l'allenamento a causa di una colica renale.

Ore 14.10 - La squadra scende in campo. Si allenano regolarmente con il gruppo Osvaldo, Kjaer, LobontCurci mentre è ancora assente Stekelenburg.

Ore 14.15 – Riscaldamento e torello. In questa fase iniziale, sono aggregati con il gruppo anche BurdissoJuan. Successivamente i ue si staccheranno per svolgere lavoro differenziato.

Ore 14.30 – Squadra a colloquio con il tecnico.

Ore 14.40 – La squadra prova alcuni schemi offensivi

Ore 14.55 – Come prima, il gruppo è riunito attorno al tecnico che spiega ai giocatori alcuni consigli

Ore 15.05 – Esercitazione sugli uno-due e i tiri in porta.

Ore 15.00 - A bordocampo ad assitere all'allenamento ci sono Walter Sabatini, Franco Baldini e Mauro Baldissoni. Anche Stekelenburg osserva i compagni allenarsi.

Ore 15.10 - Qualche giocatore ha già lasciato il terreno di gioco per tornare negli spogliatoi. Alle 15.15 è finito l'allenamento