Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria, Reynolds si allena in gruppo. Smalling lavora ancora a parte – FOTO

LaPresse

Il terzino per la prima volta insieme ai compagni di squadra. L'inglese alle prese col suo recupero

Redazione

All'interno del centro sportivo Fulvio Bernardini, la Roma di Paulo Fonseca continua la sua preparazione per la gara di domenica contro l'Udinese. A due giorni di distanza dalla sfida con i bianconeri di Gotti, Pedro ed El Shaarawy hanno continuato ad allenarsi in gruppo: entrambi, dunque, saranno convocati per la partita dell'Olimpico. Assieme ai compagni c'era pure il nuovo acquisto Bryan Reynolds.

[fncgallery id="1248865"]

Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro ad aprile

Chris Smalling: lesione al flessore della coscia sinistra, stop di un mese

CRONACA ALLENAMENTO

La bella notizia per Fonseca è rappresentata dalla presenza in gruppo di Reynolds. Ancora a parte, invece, Chris Smalling.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro l'Udinese, Fonseca ritroverà Pellegrini dopo la squalifica scontata a Torino. Il capitano della Roma tornerà titolare verosimilmente in coppia con Mkhitaryan, da stabilire alle spalle di chi. Il ballottaggio principale sarà nuovamente quello da Borja Mayoral e Dzeko, lasciato in panchina "per scelta tecnica" contro i bianconeri. Tra i convocati si rivedrà anche Pedro, tornato oggi a lavorare con i compagni.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.