La Roma continua a preparare l'importante sfida con la Lazio di venerdì sera. Nella giornata di oggi, infatti, il tecnico Paulo Fonseca ha diretto il secondo allenamento della settimana. Manca sempre meno alla partita contro i biancocelesti: l'obiettivo, naturalmente, è quello di conquistare tre punti fondamentali contro i rivali cittadini.
news
Trigoria, Pedro torna in gruppo a due giorni dal derby – FOTO
Lo spagnolo assieme ai compagni: l'infortunio alla coscia destra pare ormai smaltito
[fncgallery id="1234007"]
Riccardo Calafiori: risentimento al flessore della coscia destra
Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro ad aprile
Antonio Mirante: lesione muscolare al flessore della coscia destra
Davide Santon: problema muscolare
CRONACA ALLENAMENTO
Santon, Mirante, Calafiori e Zaniolo hanno lavorato a parte come nei giorni passati. La novità è rappresentata da Pedro, finalmente in gruppo dopo il problema al flessore della coscia destra. Lo spagnolo punta alla convocazione per il derby, nel quale potrebbe partire dalla panchina.
PROBABILE FORMAZIONE
Fonseca dovrà obbligatoriamente puntare su Pau Lopez in porta. In difesa confermati Mancini, Smalling e Ibanez. Sulla destra Karsdorp è certo di una maglia da titolare, così come a sinistra lo è Spinazzola nonostante la prestazione poco convincente offerta al rientro contro l'Inter. A centrocampo Villar affiancherà Veretout; davanti, a supporto di Dzeko, ci saranno ancora Pellegrini e Mkhitaryan.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA