Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria, Pedro e Mkhitaryan lavorano a parte per fastidi muscolari: in dubbio per lo Spezia – FOTO

LaPresse

Altri guai per Fonseca in vista della decisiva sfida di sabato pomeriggio

Redazione

Uscire dal tunnel, a qualunque costo. Dall'infuocato vertice della giornata di ieri Paulo Fonseca è uscito certamente con le ossa rotte, ma ancora al comando di una Roma che oggi ha proseguito a Trigoria il lavoro di preparazione in vista dello Spezia. Alla situazione delicata si sono aggiunti i fastidi muscolari di Pedro e Mkhitaryan: i due hanno svolto allenamento differenziato e sono a questo punto da considerare in dubbio per sabato.

Riccardo Calafiori: risentimento al flessore della coscia destra

Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro ad aprile

Antonio Mirante: lesione muscolare al flessore della coscia destra

Pedro: fastidio muscolare

Henrik Mkhitaryan: fastidio muscolare

[fncgallery id="1238027"]

CRONACA ALLENAMENTO

La squadra ha iniziato la sessione odierna con una seduta video, per poi spostarsi in palestra. L'allenamento è dunque proseguito sul campo. Oltre a Pedro e Mkhitaryan hanno continuato a lavorare a parte anche Mirante e Calafiori.

PROBABILE FORMAZIONE

Per salvare la panchina Fonseca si affiderà ai titolarissimi. In porta ci sarà ancora Pau Lopez; nella linea a tre, vista la squalifica di Mancini, confermato Kumbulla con i rientranti Ibanez e Smalling. Sulla destra rientra Karsdorp, mentre a sinistra agirà Spinazzola. A comporre la cerniera di centrocampo saranno Villar e Veretout; sulla trequarti, alle spalle di capitan Dzeko, un acciaccato Mkhitaryan potrebbe lasciare spazio a Carles Perez al fianco di Pellegrini.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.