Primo allenamento dell'anno per la Roma. Dopo un giorno di riposo, nel pomeriggio Di Francesco ha richiamato i suoi ragazzi a Trigoria per iniziare a preparare la prossima gara di campionato contro l'Atalanta, in programma sabato 6 gennaio allo stadio Olimpico (ore 18).
news
Trigoria, palestra e lavoro atletico. Individuale per Defrel e Karsdorp
Primo allenamento dell'anno per i giallorossi, al lavoro per preparare la gara casalinga contro l'Atalanta. Regolarmente in gruppo De Rossi e Manolas
INDISPONIBILI
Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.
Luca Pellegrini: frattura della rotula sinistra, 2 mesi di stop.
Gregoire Defrel: botta al ginocchio sinistro, stop da valutare.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 14.45 – La seduta è iniziata col consueto riscaldamento in palestra, poi il gruppo è sceso in campo dove ha svolto lavoro atletico con alcuni allunghi e 20' di esercizi sulla tecnica individuale. A parte Karsdorp e Defrel, alle prese con i rispettivi infortuni. Regolarmente in gruppo De Rossi e Manolas.
PROBABILE FORMAZIONE
Prima gara del girone di ritorno per i giallorossi. Di Francesco schiererà la coppia di difesa composta da Manolas e Fazio, con Florenzi a destra e Kolarov sulla sinistra. A centrocampo reclama un posto da titolare Strootman, in panchina contro il Sassuolo. Ballottaggio De Rossi-Gonalons per il ruolo di regista. L’attacco sarà guidato ancora da Edin Dzeko, con Schick, El Shaarawy e Perotti a contendersi due maglie in 3.
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti
© RIPRODUZIONE RISERVATA