La Roma torna al lavoro a Trigoria dopo la trasferta di Braga. I giallorossi si sono ritrovati al Bernardini alle 12 per la seduta di allenamento odierna. Fonseca è alle prese con diversi grattacapi, che riguardano soprattutto la difesa. I problemi di Cristante e Ibanez aprono diversi scenari in vista del Benevento e il tecnico ha solo oggi e domani per lavorarci.
news
Trigoria: out Smalling, Kumbulla, Ibanez e Cristante. Lavoro personalizzato per Calafiori – FOTO
I giallorossi hanno cominciato a preparare il match con il Benevento
[fncgallery id="1252699"]
Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro ad aprile
Chris Smalling: lesione al flessore della coscia sinistra, possibile rientro contro il Milan
Marash Kumbulla: affaticamento al quadricipite destro, in dubbio per il Benevento
Bryan Cristante: lombalgia, in dubbio per il Benevento
Roger Ibanez: problema al flessore destro, out con il Benevento
CRONACA ALLENAMENTO
Come tutte le sedute nel giorno successivo alla partita, il gruppo viene diviso tra chi ha giocato e fa lavoro di scarico, e chi invece ieri è rimasto a guardare. Brutte notizie dall'infermeria: Smalling e Kumbulla continuano a lavorare a parte, mentre Cristante e Ibanez hanno svolto terapie per i problemi fisici riscontrati ieri. Calafiori alle prese con un lavoro personalizzato.
PROBABILE FORMAZIONE
In vista del Benevento, Fonseca si ritrova in piena emergenza difensiva. Fazio può puntare a una maglia da titolare, mentre Spinazzola potrebbe essere schierato di nuovo in difesa, come successo a Braga. Si rivedono Villar e Pellegrini, Mayoral favorito su Dzeko.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral.
© RIPRODUZIONE RISERVATA