Dopo la convincente vittoria contro il Bologna, seguita dal giorno libero concesso al gruppo da Paulo Fonseca, la Roma si è ritrovata a Trigoria per iniziare la preparazione in vista della partita con il Torino, in programma giovedì. L'allenamento all'interno del centro sportivo Fulvio Bernardini, inizialmente in programma alle 11, è cominciato alle ore 15.30. Mancini e Santon sono tornati in gruppo mentre Kumbulla - escluse lesioni muscolari per l'albanese - ha svolto individuale insieme a Karsdorp.
news
Trigoria, Mancini e Santon tornano in gruppo. Individuale per Karsdorp e Kumbulla – FOTO
Il tecnico ha iniziato la preparazione in vista della gara di giovedì con il Toro
[fncgallery id="1221693"]
Javier Pastore: intervento di artroscopia all’anca sinistra, rientro tra dicembre e gennaio
Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro a marzo
Marash Kumbulla: infortunio muscolare alla coscia sinistra, da valutare per il Torino
Antonio Mirante: colpo alla mano, da valutare per il Torino
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 15.30 - Allenamento individuale programmato per Karsdorp e Kumbulla, mentre Mancini e Santon sono rientrati in gruppo.
PROBABILE FORMAZIONE
Pau Lopez favorito su Mirante visto l'infortunio del numero 83. Solita emergenza in difesa, con la squalifica di Cristante e le condizioni non perfette di Mancini e Ibanez: torna Smalling, in preallarme Juan Jesus. Sulla fascia destra Bruno Peres potrebbe far rifiatare Karsdorp, davanti rientra Pedro.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Ibanez, Juan Jesus; Bruno Peres, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Perez; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA