Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria, Mancini e Santon tornano in gruppo. Individuale per Karsdorp e Kumbulla – FOTO

LaPresse

Il tecnico ha iniziato la preparazione in vista della gara di giovedì con il Toro

Redazione

Dopo la convincente vittoria contro il Bologna, seguita dal giorno libero concesso al gruppo da Paulo Fonseca, la Roma si è ritrovata a Trigoria per iniziare la preparazione in vista della partita con il Torino, in programma giovedì. L'allenamento all'interno del centro sportivo Fulvio Bernardini, inizialmente in programma alle 11, è cominciato alle ore 15.30. Mancini e Santon sono tornati in gruppo mentre Kumbulla - escluse lesioni muscolari per l'albanese - ha svolto individuale insieme a Karsdorp.

[fncgallery id="1221693"]

Javier Pastore: intervento di artroscopia all’anca sinistra, rientro tra dicembre e gennaio

Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro a marzo

Marash Kumbulla: infortunio muscolare alla coscia sinistra, da valutare per il Torino

Antonio Mirante: colpo alla mano, da valutare per il Torino

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 15.30 - Allenamento individuale programmato per Karsdorp e Kumbulla, mentre Mancini e Santon sono rientrati in gruppo.

PROBABILE FORMAZIONE

Pau Lopez favorito su Mirante visto l'infortunio del numero 83. Solita emergenza in difesa, con la squalifica di Cristante e le condizioni non perfette di Mancini e Ibanez: torna Smalling, in preallarme Juan Jesus. Sulla fascia destra Bruno Peres potrebbe far rifiatare Karsdorp, davanti rientra Pedro.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Ibanez, Juan Jesus; Bruno Peres, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Perez; Dzeko.