A Trigoria la Roma prepara la partita con il Benevento, in programma domenica alle 20.45. Fonseca riabbraccia i calciatori assenti negli ultimi giorni perché impegnati con le rispettive nazionali: stamattina i vari Pellegrini, Cristante, Mancini, Spinazzola, Dzeko,Mkhitaryan, Kumbulla e Calafiori hanno effettuato il tampone, risultato negativo per tutti.
news
Trigoria, Mancini e Cristante lavorano con la squadra. A parte gli altri nazionali – FOTO
Solo i due azzurri hanno svolto l'allenamento assieme ai compagni. Seduta differenziata per il resto della rosa di Fonseca
[fncgallery id="1192727"]
INDISPONIBILI
Javier Pastore: intervento di artroscopia all’anca sinistra, out fino a metà ottobre
Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, sei mesi di stop
Rick Karsdorp: problema muscolare, da valutare
Amadou Diawara: positivo al Coronavirus
ALLENAMENTO
La squadra si è allenata a partire dalle ore 16.30. Dei romanisti rientrati dalle nazionali, soltanto Mancini e Cristante hanno lavorato in gruppo con il resto della squadra. Gli altri nazionali hanno svolto un allenamento differenziato. Ancora assenti, invece, i lungodegenti Pastore e Zaniolo, ai quali si è unito Diawara, in quarantena dopo la positività al coronavirus.
PROBABILE FORMAZIONE
Contro il Benevento ci sarà Chris Smalling, finalmente a Roma dopo il forzato rientro al Manchester United. Sarà lui a comandare la difesa assieme a due tra Mancini, Ibanez e Kumbulla. Sulle fasce Santon favorito su Peres, conferma per Spinazzola. Al centrocampo Pellegrini-Veretout con Pedro, Mkhitaryan e Dzeko in attacco.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Smalling; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA