Oggi la Roma si è allenata a Trigoria a due giorni dalla gara con il Torino. All'uscita del centro sportivo alcuni giocatori si sono fermati con i tifosi presenti ed hanno parlato della situazione attuale, come riportato da Il Romanista. Il primo a uscire è stato Alexis Saelemaekers. Ecco le sue parole: "Io per il momento non posso aiutare (a causa dell'infortunio, ndr), anche se cerco di aiutare la squadra dal punto di vista mentale".

news
Trigoria, Mancini ai tifosi: “Ritorneremo, fidatevi”. Soulé: “È colpa nostra”
Che sta succedendo dentro? "Niente, queste cose succedono in tutte le squadre. So che è difficile per voi ma dovete capire che anche per noi lo è. Noi proviamo a dare tutto in campo ma può capitare che non si riescano a ottenere i risultati. Tutti noi vogliamo dare il 100%".
Un breve colloquio anche tra Gianluca Mancini ed alcuni sostenitori che hanno chiesto spiegazioni al vice capitano riguardo gli ultimi risultati e la situazione societaria. "Ritorneremo ragazzi. Anche io mi devo dare una svegliata. Chiunque indossa la maglia dà sempre il massimo".
È una polveriera dentro, soprattutto la società. "Ti guardo negli occhi e ti dico che squadra e allenatore sono la stessa cosa in questo momento, lavoriamo insieme, fidatevi di noi. Noi siamo concentrati sul campo e sappiamo che dobbiamo dare tutto".
Infine, Matias Soulé si è intrattenuto qualche istante con i tifosi e tra un selfie e l'altro ha dichiarato: "La colpa è nostra lo sappiamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

