news

Trigoria, fisioterapia per Maicon. Destro out, c’è Dzeko. Il gruppo si allena sulle finalizzazioni

L'attaccante è vicinissimo al Bologna, il terzino brasiliano invece non si è allenato a causa del risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra

Redazione

La marcia di avvicinamento all'esordio in campionato per la Roma continua. La squadra giallorossa si è ritrovata sui campi di Trigoria intorno alle 17.30 per il secondo giorno di allenamento settimanale in vista dell'Hellas Verona.

Tutti i giocatori si sono allenati sotto gli occhi vigili di Rudi Garcia, tranne Mattia Destro e Maicon. Il centravanti ascolano è vicinissimo al Bologna, il brasiliano è out a causa del risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra: come rivela Sky Sport, probabile forfait contro il Verona per il terzino. In questo momento, il laterale ex-Inter sta svolgendo una seduta di fisioterapia.

La squadra, dopo il riscaldamento atletico, si è esercitata sul possesso palla e sulle finalizzazioni. In gruppo anche Edin Dzeko, rientrato da Londra.

I giocatori sono stati divisi in due gruppi: difensori e centrocampisti si sono allenati sulla fase difensiva, gli attaccanti hanno lavorato sulla velocità prima di giocare una partitella a campo ridotto.