news

Trigoria LIVE, terminato il primo allenamento stagionale FOTO – VIDEO

Si ricomincia. Garcia e i suoi ragazzi oggi al Centro Sportivo F.Bernardini per il primo giorno della nuova stagione.

finconsadmin

La stagione giallorossa 2014/15 alza ufficialmente il sipario questa mattina a Trigoria dove entro le ore 9.30 i convocati da Garcia dovranno presnetarsi al raduno.

Ore 12:00 - La squadra termina l'allenamento e torna negli spogliatoi.

Ore 11:50 - La squadra termina il lavoro atletico e svolge esercizi di stretching

Ore 11:37 - Scendono in campo anche Cole, Lobont, Balasa, Skorupski e Golubovic.

Ore 11:35 - De Sanctis si allena  evitando le parate a terra

Ore 11:20 - Scendono in campo oltre a Benatia anche Florenzi, Keita, Destro ed Emanuelson

Ore 11:15 - I calciatori in campo lavorano sulla parte atletica

Ore 11:00 - Strootman e Balzaretti lavorano a parte per continuare il percorso riabilitativo.

Ore 10:58 - La squadra si ferma per una sosta.

Ore 10:45 - Inizia il primo allenamento stagionale, guidato dal nuovo preparatore atletico Paolo Rongoni. Nel gruppo, insieme a Romagnoli, Somma, Mazzitelli, Nainggolan, Uçan, Ljajic, Pettinari, Sanabria e Totti c'è anche Josè Angel, non convocato da Gracia. Gli altri invece stanno svolgendo i test fisici in palestra.

Ore 9:32 - I convocati sono tutti all'interno del centro sportivo Fulvio Bernardini in perfetto orario

Ore 9:26 - Arriva al centro sportivo Fulvio Bernardini anche il portiere giallorosso Morgan De Sacntis. Queste le sue dichiarazioni a Roma Channel: “Abbiamo grande entusiasmo, già si percepisce che questa dovrà essere una stagione piena di successi per tutti, ma tutto questo passa per il lavoro sul campo. Il mercato? E stato fatto un lavoro importante finora, ma c’è tempo fino al 2 settembre per dare un’identità precisa a questa squadra, per quanto riguarda noi calciatori, da oggi possiamo riversare sul campo la dedizione e l’attaccamento alla maglia

Ore 9:22 - E' il turno di Leandro Castan

Ore 9:20 - Striscione esposto dai tifosi rivolto a Benatia: "Benatia continua ad onorare la maglia. Roma t'ama e te perdona"

Ore 9:17 - Arriva anche Strootman. Il suo ingresso comunicato anche sul profilo twitter ufficiale dell'As Roma: "Bentornato Kevin!"

Ore 9:15 - Arrivano insieme, con macchine differenti, Marco Borriello ed Adem Ljajic

Ore 9:10 - Striscione fuori i cancelli del Fulvio Bernardini, da parte dei tifosi giallorossi: "Cominciamo st'avventura, che ci farà sognare !!!"

Ore 9:02 - Arriva Nainggolan accolto da cori e applausi

Ore 9:00 - I giallorossi stanno arrivando a grappolo a Trigoria. Uno dei primi ad arrivare è Florenzi che hai microfoni di Roma Channel ha detto: "Siamo pronti a ricominciare. In queste vacanze mi sono molto riposato". Dopo Florenzi è arrivato anche Romagnoli: "Sto molto bene e sono pronto per questa nuova stagione".

Ore 8:45 - Arriva Benatia, ma per lui poco entusiasmo tra i tifosi

Ore 8:43 - Arrivano insieme i nuovi acquisti Keita ed Emanuelson e Balzaretti che dichiara ai microfoni di Roma Channel: “Come sto? Ancora così così, non benissimo purtroppo. Non vedo l’ora di stare meglio, un abbraccio a tutti i tifosi e speriamo di fare una bella stagione”

Ore 8:41 - Il nuovo acquisto Ashley Cole arriva a Trigoria accompagnato da Tempestilli. Questo il suo saluto rilasciato a Roma Channel: ”Sono molto felice di essere qui, speriamo di fare una bella stagione”.

Ore 8:20 - Totti fa il suo ingresso a Trigoria come comunicato anche il profilo twitter ufficiale della Roma. Per il Capitano inizia la stagione numero 23