All’orizzonte due giorni fondamentali in vista del match con l’Udinese. La rincorsa Champions della Roma, un anno dopo l’impresa europea con il Barcellona, riparte dal fortino di Trigoria, con il conteggio degli infortunati che continua a preoccupare Ranieri, soprattutto per quel che riguarda gli esterni difensivi. Tornano in gruppo Pastore e Florenzi, mentre continua il lavoro individuale di Perotti. Individuale anche per De Rossi dopo una botta al ginocchio rimediata ieri.
news
Trigoria, lavoro tecnico e tattico. In gruppo Florenzi e Pastore, De Rossi a parte – FOTO
Prosegue la marcia di avvicinamento al match con l'Udinese. Individuale anche per Diego Perotti
INFORTUNATI
Rick Karsdorp: problema al bicipite femorale, tre/quattro settimane di stop
Davide Santon: problema al bicipite femorale, due/tre settimane di stop
Diego Perotti: problema al bicipite femorale, possibile rientro contro l’Udinese
[fncgallery id="937548"]
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 11.00 – Inizio del lavoro mattutino con un riscaldamento, poi un lavoro tecnico e la tattica. Florenzi e Pastore tornano in gruppo, Perotti continua con il lavoro individuale. Individuale anche per De Rossi dopo una botta rimediata ieri al ginocchio.
PROBABILE FORMAZIONE
Contro l’Udinese Ranieri avrà una vera e propria emergenza terzini: Kolarov è squalificato, Santon e Karsdorp sono infortunati. Florenzi tenterà un recupero in extremis per andare a posizionarsi sulla fascia destra, mentre a sinistra ci sarà Jesus. A centrocampo spazio a Cristante, De Rossi e Zaniolo, con Kluivert, Dzeko ed El Shaarawy a comporre il tridente d’attacco.
Roma (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Jesus; Cristante, De Rossi, Zaniolo; Kluivert, Dzeko, El Shaarawy
© RIPRODUZIONE RISERVATA