Domenica alle 18 la prima sfida della Roma in campionato contro il Torino ed Eusebio Di Francesco continua a preparare la stagione a Trigoria con tutti gli effettivi a disposizione fatta eccezione per Bianda e Nzonzi, arrivato solamente tre giorni fa nella Capitale e il quale proseguirà il lavoro personalizzato.
news
Trigoria, lavoro tattico per la squadra: a parte Nzonzi e Bianda – FOTO GALLERY – VIDEO
Prosegue la preparazione della Roma in vista dell'esordio in campionato con il Torino
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 10.30 - La seduta di questa mattina è iniziata con una seduta video per studiare il Torino di Walter Mazzarri. Poi riscaldamento sul campo B con il classico torello e un percorso con gli ostacoli bassi. A seguire tanto lavoro sulla tattica con una prima partita 11vs11 a tutto campo, poi schemi offensivi a campo ridotto e infine lavoro sui calci piazzati. Tutto il gruppo a disposizione, a eccezione di Bianda e Nzonzi, che continua a lavorare a parte.
[fncgallery id="822969"]
PROBABILE FORMAZIONE
Nella retroguardia l’unica novità dovrebbe essere rappresentata da Olsen, mentre è confermata in toto la linea difensiva della scorsa stagione. A centrocampo due new entry: insieme a capitan De Rossi ecco Cristante (favorito su Strootman) e Pastore. Davanti la certezza Dzeko, mentre Under e Perotti leggermente favoriti a Kluivert e El Shaarawy. Non sembrerebbe essere ancora il momento di Nzonzi.
Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante, Pastore; Under, Dzeko, Perotti
© RIPRODUZIONE RISERVATA