news

Trigoria, lavoro mattutino in palestra. Nel pomeriggio partitella contro la Primavera

In vista del derby del prossimo 3 aprile, una Roma a ranghi ridotti questa mattina ha svolto il secondo giorno di allenamenti sul campo del Fulvio Bernardini

Redazione

Questa mattina la Roma è scesa in campo per il secondo giorno di allenamenti, dopo l'inizio di settimana lasciato libero da Luciano Spalletti.  Ancora assenti tutti i nazionali, impegnati nelle amichevoli pre Europeo. Ben 14 i giallorossi impegnati in giro per il mondo: Florenzi e El Shaarawy (Italia), Dzeko, Pjanic e Zukanovic (Bosnia), Manolas e Torosidis (Grecia), Nainggolan (Belgio), Salah (Egitto), Digne (Francia), Szczesny (Polonia), Rüdiger (Germania), Gyomber (Slovacchia) e Uçan (Turchia U21). Ancora in permesso straordinario il brasiliano Maicon. Nel pomeriggio la seconda seduta.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 15 -  La squadra è tornata in campo per il secondo allenamento agli ordini di mister Spalletti. Come riferisce Roma TV i giallorossi svolgeranno come da programma una partitella 11 contro 11 contro la Primavera di Alberto De Rossi.

Una Roma a ranghi ridotti questa mattina ha svolto un lavoro in palestra agli ordini di Luciano Spalletti. Nel pomeriggio, alle ore 15.00, la squadra si sposterà sui campi del Fulvio Bernardini, effettuando una seconda sessione di allenamento.