news

Trigoria, lavoro individuale per Dzeko, si ferma Totti. Fisioterapia per Digne e Torosidis

Continua la preparazione dei giallorossi in vista del match di domani sera contro il Sassuolo

Redazione

Continua la preparazione della Roma alla partita di domani sera contro il Sassuolo. Per Spalletti i problemi di formazione, soprattutto per quanto riguarda la difesa e gli esterni, si fanno sempre più intensi visti gli infortuni di Florenzi, Digne, Iago Falque e Torosidis, oltre allo squalificato Manolas. Probabile un rientro dal primo minuto di Maicon, mentre il nuovo acquisto Perotti dovrebbe accomodarsi in panchina.

INFORTUNATI

Kevin Strootman: riabilitazione post operazione al ginocchio, stop di 6 mesi.

Ezequiel Ponce: lesione al legamento crociato, stop di 5 mesi.

Vasilis Torosidis: lesione muscolare di primo grado al polpaccio sinistro, stop da valutare.

Lucas Digne: risentimento muscolare al flessore sinistro, due settimane di stop.

Iago Falque: infiammazione al ginocchio, stop da valutare.

Alessandro Florenzi: botta alla caviglia, stop da valutare.

Edin Dzeko: contusione al polpaccio sinistro, stop da valutare

CRONACA ALLENAMENTO

La squadra è scesa in campo per l'allenamento di rifinitura in vista del match di domani contro il Sassuolo. Lavoro individuale per Florenzi, Iago Falque, Strootman e Dzeko, a seguito di una contusione al polpaccio sinistro subita nella gara contro il Frosinone. Fisioterapia per Torosidis e Digne. Non ha preso parte alla seduta odierna neanche Francesco Totti, alle prese con un fastidio al gluteo.

PROBABILE FORMAZIONE

Spalletti con poche scelte per il match di domani sera contro il Sassuolo. Oltre ai noti infortunati anche Edin Dzeko non sarà tra i convocati per la partita contro gli emiliani, a causa di una contusione al polpaccio sinistro subìta sabato sera nella partita contro il Frosinone. Probabilmente Spalletti non potrà contare neanche sul capitano Francesco Totti, che non ha preso parte all'allenamento odierna per un dolore al gluteo.

Roma (3-4-2-1): Szczesny, Ruediger, De Rossi, Zukanovic; Maicon, Pjanic, Vainqueur, El Shaarawy; Salah, Nainggolan; Sadiq.