Prosegue il cammino di preparazione della squadra di Fonseca verso l'appuntamento con il Genoa. La Roma infatti è tornata a sudare tra le mura di Trigoria, con Pastore e Veretout che hanno proseguito a lavorare con il gruppo. Ancora invece differenziato sia per Gonalons sia per Coric, con il francese sempre più lontano dalla Capitale viste le voci di mercato riguardanti il suo futuro. Problema invece per Leonardo Spinazzola, uscito anzitempo dal campo per un guaio muscolare.
news
Trigoria: lavoro fisico e tattico. Problema muscolare per Spinazzola – FOTO
La squadra continua a lavorare in vista della prima di campionato con il Genoa. Si ferma l'esterno, lavorano ancora a parte Gonalons e Coric. Veretout e Pastore in gruppo
[fncgallery id="998675"]
INDISPONIBILI
Maxime Gonalons: problema all’adduttore, stop da valutare.
Ante Coric: svolge lavoro differenziato, stop da valutare.
CRONACA ALLENAMENTO
Due ore di seduta per la Roma di Fonseca: prima parte dedicata alla palestra e al potenziamento muscolare, poi il gruppo si è spostato sul campo per il lavoro atletico. A concludere la sessione esercizi di possesso palla e d tattica. Leonardo Spinazzola ha dovuto lasciare anzitempo il terreno di gioco a causa di un problema fisico. A parte Coric e Gonalons.
PROBABILE FORMAZIONE
Per l'esordio in campionato Paulo Fonseca è pronto a schierare per 10/11 la squadra dell'anno scorso. L'unica novità potrebbe essere Pau Lopez in porta. Dzeko guida l'attacco.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA