news

Trigoria, lavoro differenziato per Strootman e Totti

La Roma prosegue con la preparazione della gara di domenica prossima, contro il Napoli al San Paolo. Garcia ha recuperato Strootman,

finconsadmin

La Roma prosegue con la preparazione della gara di domenica prossima, contro il Napoli al San Paolo. Garcia ha recuperato Strootman, dopo i numerosi esami ed accertamenti effettuati ieri nel Campus Biomedico di Trigoria, Maicon e Pjanic. Il bosniaco ultimamente è al centro più di questioni di mercato che di campo. Maicon ha recuperato e tornerà in campo contro il Napoli dopo lo stop di alcune giornate. Per Dodò proseguiranno i controlli per portare il giovane terzino nuovamente alla condizione ottimale. Sulla fascia comunque potrebbe tornare da titolare Torosidis, e dunque con Romagnoli in panchina. Il centrocampo è orfano, causa squalifica, di Daniele De Rossi, e l'attacco di Francesco Totti. Il Capitano ha bisogno di almeno un'altra settimana.

ASSENTI:

De Rossi: presente presso la sede della Corte di Giustizia Federale per il ricorso contro le tre giornate di squalifica

CRONACA DELL’ALLENAMENTO dall’inviato di ForzaRoma.info

Ore 16:35 - Termina la seduta odierna.

Ore 16:00 - Il gruppo effettua esercizi di finalizzazioni mentre alcuni rientrano negli spogliatoi

Ore 15.45 - Come riferisce Roma Channel, Strootman, Balzaretti e Jedvaj sono rientrati in palestra.

Ore 15.40 - Francesco Totti si allena anche con il pallone.

Ore 15.20 - Entrano in campo anche Strootmane e Jedvaj. Come riportato da Roma Chanel, entrambi seguiranno un programma di lavoro differenziato .

Ore 15.10 - Totti è in campo per svolgere lavoro differenziato

Ore 15.05 - La squadra scende sul terreno di gioco ed inizia il  riscaldamento. Non c'è Strootman, che sta lavorando in palestra e svolgendo fisioterapia. Assente anche  Jedvaj, oltre ovviamente a Daniele De Rossi, presente presso la sede della Corte di Giustizia Federale per il ricorso contro le tre giornate di squalifica.

Regolarmente in campo Maicon, Dodò e Balzaretti.

PROSSIMA PARTITA: Napoli-Roma  (Stadio S.Paolo di Napoli Domenica 09 marzo ore 20:45)

PROBABILE FORMAZIONE: De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosids; Nainggolan, Strootman, Pjanic; Florenzi, Destro, Gervinho

INDISPONIBILI: Totti, Balzaretti, Dodò

SQUALIFICATI: De Rossi