La Roma prosegue con la preparazione della gara di domenica prossima, contro il Napoli al San Paolo. Garcia ha recuperato Strootman, dopo i numerosi esami ed accertamenti effettuati ieri nel Campus Biomedico di Trigoria, Maicon e Pjanic. Il bosniaco ultimamente è al centro più di questioni di mercato che di campo. Maicon ha recuperato e tornerà in campo contro il Napoli dopo lo stop di alcune giornate. Per Dodò proseguiranno i controlli per portare il giovane terzino nuovamente alla condizione ottimale. Sulla fascia comunque potrebbe tornare da titolare Torosidis, e dunque con Romagnoli in panchina. Il centrocampo è orfano, causa squalifica, di Daniele De Rossi, e l'attacco di Francesco Totti. Il Capitano ha bisogno di almeno un'altra settimana.
news
Trigoria, lavoro differenziato per Strootman e Totti
La Roma prosegue con la preparazione della gara di domenica prossima, contro il Napoli al San Paolo. Garcia ha recuperato Strootman,
ASSENTI:
De Rossi: presente presso la sede della Corte di Giustizia Federale per il ricorso contro le tre giornate di squalifica
CRONACA DELL’ALLENAMENTO dall’inviato di ForzaRoma.info
Ore 16:35 - Termina la seduta odierna.
Ore 16:00 - Il gruppo effettua esercizi di finalizzazioni mentre alcuni rientrano negli spogliatoi
Ore 15.45 - Come riferisce Roma Channel, Strootman, Balzaretti e Jedvaj sono rientrati in palestra.
Ore 15.40 - Francesco Totti si allena anche con il pallone.
Ore 15.20 - Entrano in campo anche Strootmane e Jedvaj. Come riportato da Roma Chanel, entrambi seguiranno un programma di lavoro differenziato .
Ore 15.10 - Totti è in campo per svolgere lavoro differenziato
Ore 15.05 - La squadra scende sul terreno di gioco ed inizia il riscaldamento. Non c'è Strootman, che sta lavorando in palestra e svolgendo fisioterapia. Assente anche Jedvaj, oltre ovviamente a Daniele De Rossi, presente presso la sede della Corte di Giustizia Federale per il ricorso contro le tre giornate di squalifica.
Regolarmente in campo Maicon, Dodò e Balzaretti.
PROSSIMA PARTITA: Napoli-Roma (Stadio S.Paolo di Napoli Domenica 09 marzo ore 20:45)
PROBABILE FORMAZIONE: De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosids; Nainggolan, Strootman, Pjanic; Florenzi, Destro, Gervinho
INDISPONIBILI: Totti, Balzaretti, Dodò
SQUALIFICATI: De Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA