Trigoria: lavoro di scarico per Mkhitaryan, Florenzi, Pellegrini e Dzeko. Spinazzola in gruppo – FOTO

Trigoria: lavoro di scarico per Mkhitaryan, Florenzi, Pellegrini e Dzeko. Spinazzola in gruppo – FOTO

I giallorossi si ritrovano al Bernardini al completo per preparare il match con il Sassuolo

di Redazione, @forzaroma

Messa alle spalle la sosta della nazionali, la Roma torna al lavoro al completo a Trigoria per preparare il match con il Sassuolo, in programma domenica prossima alle 18. Fonseca, alle prese con gli infortuni di tre esterni (Zappacosta, Perotti e Under), studia le soluzioni ed è pronto a puntare subito su Mkhitaryan, Smalling e Veretout. L’armeno ha svolto lavoro di scarico insieme a Florenzi, Pellegrini e Dzeko. Spinazzola ha smaltito il problema ed è tornato in gruppo.

INDISPONIBILI

Davide Zappacosta: lesione di secondo grado al soleo del polpaccio sinistro, out 3-4 settimane.

Diego Perotti: lesione miotendinea al retto femorale sinistro, rientro nella seconda metà di ottobre.

Cengiz Under: infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia destra, rientro da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

La seduta è cominciata in palestra. Successivamente la squadra si è spostata sul campo per un lavoro atletico (rapidità) e tecnico-tattico, ossia conduzione e trasmissione del pallone e attacco contro difesa in superiorità numerica.
Spinazzola ha smaltito il problema fisico e si è allenato con la squadra per parte della seduta. Allenamento blando per Mkhitaryan, che ha giocato entrambe le partite con l’Armenia. Il nuovo acquisto ha svolto lavoro di scarico insieme a Florenzi, Pellegrini e Dzeko, reduci dagli impegni con la nazionale.

PROBABILE FORMAZIONE

Per la sfida con il Sassuolo Fonseca potrebbe far esordire tre nuovi acquisti: in difesa Smalling favorito per affiancare Fazio; in mediana Veretout può fare coppia con Cristante, con Pellegrini avanzato sulla linea dei trequartisti; in avanti, con Perotti e Under fuori dai giochi per infortunio, subito una chance per Mkhitaryan dal primo minuto.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy