Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria, lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Smalling a parte – FOTO

LaPresse

I giallorossi iniziano a prepararsi per la sfida contro il Crotone

Redazione

All'indomani della vittoria ininfluente contro il Manchester United, la Roma torna a concentrarsi sul campionato per difendere il settimo posto. Domenica allo stadio Olimpico arriva il Crotone già retrocesso (fischio d'inizio ore 18).

NicolòZaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro in gruppo la prossima settimana Riccardo Calafiori: infortunio all'adduttore della coscia destra, monitorato giorno per giorno Leonardo Spinazzola: lesione al flessore sinistro, out due o tre settimane Jordan Veretout: lesione flessore destro, out due o tre settimane Pau Lopez: lussazione spalla sinistra, stagione finita Carles Perez: affaticamento al flessore destro, out per il Crotone Amadou Diawara: riacutizzarsi del fastidio al pube, verso il forfait per il Crotone Stephan El Shaarawy: ricaduta della lesione al flessore, out per il Crotone Gonzalo Villar: fastidio all'adduttore destro, in dubbio per il Crotone  Chris Smalling: fastidio al flessore sinistro, out per il Crotone

CRONACA ALLENAMENTO - Consueta divisione in gruppi post gara. I calciatori in campo ieri hanno fatto lavoro di scarico. A parte anche Chris Smalling, uscito nel primo tempo con il Manchester per un fastidio al flessore sinistro.

La probabile formazione di Roma-Crotone - Tanti assenti per Fonseca, che dovrà rinunciare anche a Mancini per squalifica. Davanti a Fuzato la difesa sarà composta da Kumbulla, Fazio e Ibanez. Sulle fasce Karsdorp e Santon, a centrocampo possibilità per Darboe con Cristante. Davanti il tridente formato da Mkhitaryan, Pellegrini e Mayoral.

Roma (3-4-2-1): Fuzato; Kumbulla, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Darboe, Cristante, Santon; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.