news

Trigoria, lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Pjanic regolarmente in gruppo

I giallorossi questa mattina si sono ritrovati al centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per svolgere il consueto lavoro defaticante dopo il match disputato ieri sera

Redazione

Dopo la roboante vittoria di ieri sera contro il Torino, Totti e compagni sono tornati ad allenarsi presso il centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. Seduta dedicata allo scarico per chi ieri ha disputato il match , lavoro regolare invece per i panchinari. Superati i problemi fisici, Miralem Pjanic è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 12.30 - I giallorossi, dopo un breve lavoro in palestra, sono scesi in campo. Chi ha giocato ieri ha disputato un lavoro di scarico, ad eccezione di Totti, Dzeko e Pjanic che sono subentrati e si sono aggregati al resto del gruppo che invece si è allenato regolarmente in campo. La squadra si è allenata sulle finalizzazioni in un percorso strutturato con un allungo di 40 metri. A seguire, De Rossi e Strootman hanno scelto le squadre della partitella (inizialmente con le sponde, dopo senza). Questi gli schieramenti:

AZZURRI: Romagnoli, Torosidis, De Rossi, Zukanovic, Uçan, Dzeko

ROSSI: De Sanctis, Castan, Digne, Vainqueur, Strootman, Iago Falque, Pjanic, Totti

Al termine dell'allenamento Spalletti ha elogiato la squadra per l'impegno profuso: "Bravi, buon allenamento"