Dopo la roboante vittoria di ieri sera contro il Torino, Totti e compagni sono tornati ad allenarsi presso il centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. Seduta dedicata allo scarico per chi ieri ha disputato il match , lavoro regolare invece per i panchinari. Superati i problemi fisici, Miralem Pjanic è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni.
news
Trigoria, lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Pjanic regolarmente in gruppo
I giallorossi questa mattina si sono ritrovati al centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per svolgere il consueto lavoro defaticante dopo il match disputato ieri sera
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 12.30 - I giallorossi, dopo un breve lavoro in palestra, sono scesi in campo. Chi ha giocato ieri ha disputato un lavoro di scarico, ad eccezione di Totti, Dzeko e Pjanic che sono subentrati e si sono aggregati al resto del gruppo che invece si è allenato regolarmente in campo. La squadra si è allenata sulle finalizzazioni in un percorso strutturato con un allungo di 40 metri. A seguire, De Rossi e Strootman hanno scelto le squadre della partitella (inizialmente con le sponde, dopo senza). Questi gli schieramenti:
AZZURRI: Romagnoli, Torosidis, De Rossi, Zukanovic, Uçan, Dzeko
ROSSI: De Sanctis, Castan, Digne, Vainqueur, Strootman, Iago Falque, Pjanic, Totti
Al termine dell'allenamento Spalletti ha elogiato la squadra per l'impegno profuso: "Bravi, buon allenamento"
© RIPRODUZIONE RISERVATA