news

Trigoria, lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Individuale per Pjanic e Digne

I giallorossi tornano in campo per iniziare la preparazione al match di mercoledì sera contro il Torino

Redazione

Dopo il rocambolesco pareggio di ieri contro l'Atalanta, la squadra di Luciano Spalletti torna al centro sportivo "Fulvio Bernardini" per iniziare la preparazione al match di mercoledì sera contro il Torino. Da valutare le condizioni di Lucas Digne, uscito durante il match contro i bergamaschi per infortunio.

INFORTUNATI

Miralem Pjanic: risentimento all'adduttore, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Gli uomini di Spalletti hanno iniziato la seduta in palestra per poi proseguire sul campo dove è stata divisa in due gruppi: chi ieri ha giocato gran parte della gara ha svolto un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno lavorato su tecnica concludendo con una gara a campo ridotto. Miralem Pjanic e Lucas Digne hanno lavorato individualmente: il centrocampista bosniaco soffre di un fastidio agli adduttori e le sue condizioni verranno valutate tra oggi e domani; il terzino francese invece tornerà in gruppo domani.

Domani i giallorossi torneranno in campo per la rifinitura alle 17:30.

PROBABILE FORMAZIONE

Visti i problemi in fase realizzativa di Edin Dzeko, Spalletti potrebbe decidere di utilizzare contro il Torino  la formazione con il tridente leggero. Sulla fascia dovrebbe rientrare Florenzi, mentre è da valutare la condizione di Luca Digne, uscito ieri per infortunio.

Roma (4-2-3-1): Szczesny, Florenzi, Manolas, Rüdiger, Palmieri; Pjanic, Keita; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti.