Prosegue il percorso di avvicinamento della Roma di Fonseca per la sfida di sabato sera a Reggio Emilia con il Sassuolo. In attesa delle prossime mosse sul mercato del diesse Petrachi, la squadra si è concentrata sul campo aspettando nei prossimi giorni l'inserimento in gruppo dei nuovi arrivati Villar e Perez.
news
Trigoria, lavoro atletico per il gruppo. Lungo focus tattico nel finale – FOTO
La squadra si è ritrovata nel centro sportivo giallorosso per continuare a faticare in vista della sfida con il Sassuolo
INDISPONIBILI
Nicolò Zaniolo: rottura del legamento crociato anteriore con annessa lesione meniscale, stop di sei mesi.
Henrikh Mkhitaryan: lesione al retto femorale della coscia sinistra, stop da definire.
Davide Zappacosta: rottura del legamento crociato del ginocchio destro, rientro tra 2 mesi.
Amadou Diawara: lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro, rientro tra circa un mese.
[fncgallery id="1085223"]
ALLENAMENTO
11.00 - Carichi di lavoro aumentati sul Campo C. Riscaldamento, lavoro atletico e cambi di direzione. Lungo focus tattico nel finale per preparare al meglio la sfida in campionato. Zaniolo, Diawara, Zappacosta e Mkhitaryan continuano il percorso di recupero dai rispettivi infortuni.
PROBABILE FORMAZIONE
In vista della sfida con il Sassuolo, Fonseca potrebbe tornare dal primo minuto con Kolarov a sinistra , con Spinazzola dirottato sulla destra. Nessuna novità in avanti, con Edin Dzeko, alla ricerca del 100esimo gol con la Roma, che guiderà il reparto offensivo romanista.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA