news

Trigoria, lavoro atletico e tattico: prima seduta in gruppo per Mkhitaryan, terapie per Under – FOTO

LaPresse

Al Fulvio Bernardini allenamento dei giallorossi, attesi dalla partita contro il Sassuolo di domenica

Redazione

La Roma continua a lavorare a Trigoria in vista della prossima partita di campionato, domenica alle 18 all'Olimpico contro il Sassuolo. I nazionali tra oggi e domani saranno tutti arruolabili, mentre per Mkhitaryan è la prima seduta in gruppo dopo il lavoro di scarico di ieri insieme a Pellegrini, Florenzi e Dzeko. Recuperato anche Spinazzola, che si allena con il resto dei compagni e ha smaltito l'infortunio. Terapie e lavoro individuale per Zappacosta, Perotti e Under.

INDISPONIBILI

Davide Zappacosta: lesione di secondo grado al soleo del polpaccio sinistro, out 3-4 settimane.

Diego Perotti: lesione miotendinea al retto femorale sinistro, out 2 mesi.

Cengiz Under: infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia destra, out 5 settimane.

CRONACA ALLENAMENTO

La squadra si è ritrovata per il consueto lavoro di riscaldamento, poi ha eseguito esercizi atletici sulla potenza. Infine lavoro tattico. Terapie e individuale per Under, Zappacosta e Perotti. Primo allenamento in gruppo per Mkhitaryan.

[fncgallery id="1008725"]

PROBABILE FORMAZIONE

Per la sfida con il Sassuolo Fonseca potrebbe far esordire tre nuovi acquisti: in difesa Smalling favorito per affiancare Fazio; in mediana Veretout può fare coppia con Cristante, con Pellegrini avanzato sulla linea dei trequartisti. Davanti con Perotti e Under fuori dai giochi per infortunio, subito una chance per Mkhitaryan dal primo minuto.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.