Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma, l’allenamento alla vigilia del derby: da Dybala ad Abraham tutti in gruppo

Roma, l’allenamento alla vigilia del derby: da Dybala ad Abraham tutti in gruppo - immagine 1
Anche Kristensen, Spinazzola, Smalling e Renato Sanches saranno al servizio di De Rossi per la partita contro la Lazio. Out, invece, Azmoun
Redazione

Daniele De Rossi sta preparando il suo primo derby della Capitale nelle vesti di allenatore della Roma, dopo i tanti vissuti in campo domani vivrà la partita contro la Lazio dalla panchina nel ruolo di mister. Nella rifinitura odierna, l'ultima in vista della stracittaidna in programma domani alle ore 18:00, ha trovato tutti i suoi giocatori in forma disponibili per allenarsi a pieno regime, salvo Azmoun che è ancora alle prese con il ko rimediato nella pausa per le nazionali. Dybala, Abraham, Lukaku, Pellegrini, ma anche Smalling, Kristensen e Renato Sanches hanno svolto l'intera seduta di allenamento mettendosi a disposizione del mister per il primo appuntamento di quello che diventerà un tour de force che comprende, oltre la Lazio, il doppio confronto con il Milan e gli scontri con Bologna, Atalanta, Napoli e Juventus.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.