(dal nostro inviato a Trigoria) Seconda seduta settimanale per gli uomini di Rudi Garcia in vista del prossimo match di lunedì sera contro il Milan a San Siro.
news
Trigoria, assenti Balzaretti e Borriello. De Rossi con il gruppo. Partitella tattica: provato il tridente Florenzi-Ljajic-Gervinho con Bradley a centrocampo
(dal nostro inviato a Trigoria) Seconda seduta settimanale per gli uomini di Rudi Garcia in vista del prossimo match di lunedì sera contro il Milan a San Siro.
Da valutare le condizioni di De Rossi e Pjanic (squalificato) che ieri non si sono allenati, e Borriello alle prese con un riacutizzarsi del suo problema alla caviglia. Per lui oggi sono previsti esami strumentali.
CRONACA DELLA SEDUTA:(Aggiorna)
Ore 12:15 - Termina l'allenamento.
Ore 12:10 - La squadra si allena sui tiri in porta.
Ore 12:05 - Pjanic sta svolgendo un lavoro personalizzato.
Ore 11:55 - Partitella dai ritmi blandi, alcuni giocatori si staccano per eseguire degli esericizi specifici con Fichaux.
Ore 11:48 - La squadra si concentra ora sulla partitella tattica. Garcia sta facendo svolgere una partitella alla squadra. Secondo gli schieramenti decisi da Garcia Ljajic a Milano potrebbe partire dal primo minuto, con Totti e Destro dalla panchina. Bradley prenderà il posto dello squalificato Pjanic
Ore 11:43 - De Rossi si aggrega al gruppo.
Ore 11.15 - Alcuni giocatori ora lavorano sul potenziamento fisico, eseguendo degli scatti con una corda legata attorno al bacino.
Pjanic esegue lavoro differenziato.
Ore 11.06 - La squadra si concentra ora sul possesso palla, con scambi in velocità e movimento a servire il compagno libero tra le linee.
Ore 11.00 -Rudi Garcia divide la squadra in due gruppi: alcuni giocatori svolgono esercizi atletici, mentre altri sono impegnati in un percorso da eseguire palla al piede.
Ore 10.52 - La squadra svolge un lavoro sulla circolazione palla.
Ore 10.45 - La squadra è in campo per il riscaldamento, De Rossi svolge lavoro differenziato. Assenti Balzaretti e Borriello
Ore 10.25 - La squadra è pronta a fare il proprio ingresso in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA