Trigoria, assenti Balzaretti e Borriello. De Rossi con il gruppo. Partitella tattica: provato il tridente Florenzi-Ljajic-Gervinho con Bradley a centrocampo

di finconsadmin

(dal nostro inviato a Trigoria) Seconda seduta settimanale per gli uomini di Rudi Garcia in vista del prossimo match di lunedì sera contro il Milan a San Siro.

 

Da valutare le condizioni di De Rossi e Pjanic (squalificato) che ieri non si sono allenati, e Borriello alle prese con un riacutizzarsi del suo problema alla caviglia. Per lui oggi sono previsti esami strumentali.


CRONACA DELLA SEDUTA: (Aggiorna)

 

Ore 12:15 – Termina l’allenamento.

 

Ore 12:10 – La squadra si allena sui tiri in porta.

 

Ore 12:05 – Pjanic sta svolgendo un lavoro personalizzato.

 

Ore 11:55 – Partitella dai ritmi blandi, alcuni giocatori si staccano per eseguire degli esericizi specifici con Fichaux.

 

Ore 11:48 – La squadra si concentra ora sulla partitella tattica. Garcia sta facendo svolgere una partitella alla squadra.  Secondo gli schieramenti decisi da Garcia Ljajic a Milano potrebbe partire dal primo minuto, con Totti e Destro dalla panchina. Bradley prenderà il posto dello squalificato Pjanic

 

Ore 11:43 – De Rossi si aggrega al gruppo.

 

Ore 11.15 – Alcuni giocatori ora lavorano sul potenziamento fisico, eseguendo degli scatti con una corda legata attorno al bacino.

Pjanic esegue lavoro differenziato.

 

Ore 11.06 – La squadra si concentra ora sul possesso palla, con scambi in velocità e movimento a servire il compagno libero tra le linee.

 

Ore 11.00 -Rudi Garcia divide la squadra in due gruppi:  alcuni giocatori  svolgono esercizi atletici, mentre altri sono impegnati in un percorso da eseguire palla al piede.

 

Ore 10.52 – La squadra svolge un lavoro sulla circolazione palla.

 

Ore 10.45 – La squadra è in campo per il riscaldamento, De Rossi svolge lavoro differenziato. Assenti Balzaretti e Borriello

 

Ore 10.25 – La squadra è pronta a fare il proprio ingresso in campo.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy