La Roma scende in campo per l'ultimo allenamento prima del match contro l'Empoli. Domani sera, infatti, i giallorossi sfideranno i toscani di Martusciello. Spalletti non esige distrazioni: alla Lazio si penserà dopo i 90 minuti di domani. La squadra oggi svolgerà il classico lavoro di rifinitura, provando e affinando gli schemi ideati dal tecnico. Nella giornata di Napoli-Juventus una vittoria sarebbe fondamentale per la classifica.
news
Trigoria, lavoro atletico e tattico. Individuale per De Rossi
I giocatori giallorossi sono scesi in campo per l'ultimo allenamento in vista della gara con l'Empoli
INDISPONIBILI
Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita.
Daniele De Rossi: ematoma nella zona lombare post-iliaca, salta l'Empoli.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 18.00 - La squadra, dopo aver terminato il lavoro in palestra, si è spostata sul campo. Dopo una parte atletica con skip, scatti e cambi di direzione, i ragazzi di Spalletti sono passati alla cura degli aspetti tattici provando possesso palla e soluzioni offensive. Terminata anche questa fase, la rifinitura si è conclusa con una partitella a campo ridotto in due tempi. Daniele De Rossi ha lavorato individualmente. Presente anche Alisson.
Ore 17.05 - La Roma inizia l'allenamento lavorando in palestra.
PROBABILE FORMAZIONE
Assenti Strootman (squalifica) e De Rossi (infortunio),Spalletti abbasserà Nainggolan in mediana al fianco di Paredes, con qualche chance anche per Grenier. Difesa titolare, mentre in attacco il ballottaggio è tra Perotti ed El Shaarawy con l'argentino in vantaggio per completare il tridente con Salah e Dzeko.
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Ruediger, Fazio, Manolas; Emerson, Paredes, Nainggolan, Peres; Salah, Perotti; Dzeko
© RIPRODUZIONE RISERVATA