news

Trigoria, la Roma torna in campo: Antonucci out per questioni di mercato – FOTO

LaPresse

I giallorossi preparano la sfida con il Sassuolo dopo il pari nel derby: il giovane esterno sta per trasferirsi al Vitoria Setubal

Redazione

La Roma torna in campo dopo il pareggio nel derby e il giorno libero concesso da Fonseca per la giornata di ieri. Mentre Petrachi lavora senza sosta sul mercato, il tecnico portoghese mette nel mirino il Sassuolo di De Zerbi, reduce dallo 0-0 con la Sampdoria e in una situazione di classifica non tranquillissima. Assente Antonucci per questioni legate al suo trasferimento imminente (al Vitoria Setubal).

[fncgallery id="1084535"]

INDISPONIBILI

Nicolò Zaniolo: rottura del legamento crociato anteriore con annessa lesione meniscale, stop di sei mesi.

Henrikh Mkhitaryan: lesione al retto femorale della coscia sinistra, stop da definire.

Davide Zappacosta: rottura del legamento crociato del ginocchio destro, rientro tra 2 mesi.

Amadou Diawara: lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro, rientro tra circa un mese.

ALLENAMENTO

11.00 - Zaniolo, Diawara, Zappacosta e Mkhitaryan continuano il percorso di recupero dai rispettivi infortuni, tutti gli altri sono in gruppo, compresi Pastore e Perotti che erano già tornati con la squadra prima del derby (entrambi sono entrati nel finale). Il gruppo si è diviso in due, tra chi ha giocato domenica e chi no. Assente anche Mirko Antonucci, in via di trasferimento.

PROBABILE FORMAZIONE

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.