Lavoro di rifinitura per la Roma prima della partenza pomeridiana per Cesena.
news
Trigoria: Juan è pronto. Ranieri prova Rosi terzino, Totti sarà il centravanti. Pradè e Montali a bordo campo
Lavoro di rifinitura per la Roma prima della partenza pomeridiana per Cesena.
Ranieri può contare praticamente su tutta la rosa ad eccezione di David Pizarro: il cileno continua nel percorso di recupero fisico dopo lo stop per i problemi al ginocchio.
11:00 - L'allenamento inizia con un blando riscaldamento, tra i presenti c'è anche Adriano che ieri aveva saltato la seduta a causa di un mal di schiena che non sembra precludergli la possibilità di venire convocato. Mexes continua il differenziato: il francese sta facendo alcuni giri di campo senza troppe forzature. Osservato speciale è Juan: già da ieri il difensore ha offerto risposte positive dal punto di vista fisico e la sua presenza al centro della difesa nella gara di domani è sempre più certa.
11:20 - Partitella in famiglia, si intuisce la formazione che domani scenderà in campo al Manuzzi: Doni confermato in porta nonostante il recupero di Lobont, Rosi preferito a Cassetti per il ruolo di terzino destro e Francesco Totti centravanti supportato da Mirko Vucinic e Jeremy Menez.
ROSSI: Doni, Rosi, Juan, N.Burdisso, Riise, Simplicio, De Rossi, Perrotta, Menez, Vucinic, Totti
VERDI: Lobont, Cassetti, G.Burdisso, Loria, Castellini, Taddei, Brighi, Greco ,Adriano, Pettinari, Borriello
Con il fratino bianco del playmaker agisce Antunes
11:34 - Allarme subito rientrato per Daniele De Rossi: Capitan futuro, nel mezzo della partitella, si è fermato per un problema al braccio destro. Subito medicato, il centrocampista è potuto rientrare in campo senza mostrare conseguenze tali da metterne in dubbio la presenza domani.
Siparietto simpatico per Philippe Mexes: terminata la sessione di lavoro differenziato, il francese si è dedicato al figlio, oggi presente a Trigoria. I due hanno "giocato" un pò a pallone insieme offrendo un tenero quadretto familiare.
11:45 - L'allenamento è terminato, solo Riise, Borriello e Castellini rimangono in campo a provare qualche tiro in porta con Julio Sergio tra i pali. Pizarro scende in campo per il differenziato. Da notare la presenza di Pradè e Montali, i due hanno assistito da bordo campo all'ultima parte della rifinitura.
Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA