La Roma domani sera accoglie un Palermo in grande crisi, societaria e tecnica, gara valida per la 26/a giornata di Serie A. I giallorossi, reduci dall'immeritata sconfitta contro il Real nell'andata degli ottavi di Champions League, vuole la quinta vittoria consecutiva per continuare la rincorsa al terzo posto, avendo poi la possibilità di conoscere già il risultato della Fiorentina (impegnata a Bergamo con l'Atalanta domani alle 15) e di mettersi davanti alla tv in occasione di Milan-Napoli (lunedì sera). La lista degli infortunati è ormai ridotta all'osso: il più grave è De Rossi, out un mese per una lesione di I grado al soleo sinistro. Rimangono ai box Gyomber e Ponce, con quest'ultimo che dovrà aspettare la prossima stagione per tornare in campo.
news
Trigoria: rifinitura in vista del Palermo. Lavoro tattico per il gruppo al completo, Strootman con i compagni
Domani sera arrivano i rosanero all'Olimpico. Out "solo" De Rossi, oltre a Ponce. Strootman si allena e sarà convocato, per la prima volta dopo oltre un anno
INFORTUNATI
Ezequiel Ponce: lesione al legamento crociato, stop di 5 mesi.
Daniele De Rossi: lesione mio-fasciale di primo grado del soleo della gamba sinistra, stop di un mese.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 16.00 - Dopo il riscaldamento e la partitella 11 contro 11, il gruppo si esercita sulla tattica.
Ore 15.00 - Non c'è, come prevedibile,De Rossi che è sottoposto a fisioterapia. Gyomber svolge lavoro individuale. Il centrocampista di Ostia dovrà rimanere fuori per un mese e ha iniziato il percorso di recupero.
Ore 14.45 - Inizia la seduta di rifinitura, i primi a scendere in campo sono i portieri sul campo B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA