Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria, individuale per Ibanez e Pellegrini

LaPresse

I giallorossi si sono ritrovati al centro sportivo dopo la vittoria nel derby

Redazione

La Roma torna a lavoro dopo la vittoria contro la Lazio di sabato scorso. Fonseca preparerà insieme alla squadra l'ultima partita di campionato contro lo Spezia, matematicamente salvo. Hanno svolto lavoro individuale Veretout, Spinazzola, Smalling, Calafiori, Carles Perez, Diawara, Pellegrini e Ibanez. Il numero 7 oggi si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato una lieve lesione del flessore sinistro.

INDISPONIBILI

Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, stagione finita Riccardo Calafiori: infortunio all'adduttore della coscia destra, in dubbio con lo Spezia Leonardo Spinazzola: lesione al flessore sinistro, in dubbio con lo Spezia Jordan Veretout: lesione flessore destro, stagione finista Pau Lopez: lussazione spalla sinistra, stagione finita Amadou Diawara: riacutizzarsi del fastidio al pube, verso il forfait con la Lazio Chris Smalling: fastidio al flessore sinistro, in dubbio per lo Spezia. LorenzoPellegrini: lesione di primo grado alla gamba sinistra, stagione finita. RogerIbanez, uscito contro la Lazio per un problema al flessore della gamba destra, stagione finita

CRONACA ALLENAMENTO - Lavoro individuale per Veretout, Spinazzola, Smalling, Diawara, Calafiori, Carles Perez, Pellegrini e Ibanez. Zaniolo oggi ha sostenuto alcuni test a Villa Stuart, propedeutici a una visita di controllo che sosterrà in Austria con il Prof. Fink e che verrà pianificata nei prossimi giorni.

La probabile formazione di Spezia-Roma- Contro lo Spezia Fonseca non avrà Pellegrini e Ibanez che si aggiungono alla lunga lista degli infortunati. Il mister confermerà il 4-2-3-1 delle ultime partite: in porta ancora spazio a Fuzato; davanti a lui la difesa composta da Karsdorp, Mancini, Kumbulla e Bruno Peres. In mediana potrebbe giocare Villar insieme a Darboe, mentre sulla trequarti ci sarà spazio per Pedro al posto dell'infortunato Pellegrini con Mkhitaryan ed El Shaarawy. In attacco possibile spazio per Mayoral con Dzeko che partirebbe dalla panchina.

Roma (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres; Villar, Darboe; Mkhitaryan, Pedro, El Shaarawy; Dzeko. All.: Fonseca.