Basterà un punto per assicurarsi il terzo posto. La Roma si prepara alla passerella finale al Mapei Stadium di Reggio Emilia, che per anni è stata la casa di Di Francesco: domani sera alle 20.45 i giallorossi affronteranno il Sassuolo. Per l'ultima gara di campionato out Defrel e Peres, mentre sono in dubbio Under, Alisson, Karsdorp e Fazio. Dopo la rifinitura e la conferenza stampa del tecnico, alle 16 la squadra partirà per Reggio Emilia dalla stazione Termini.
news
Trigoria, individuale per Alisson, Under, Defrel e Peres. Fazio in gruppo per parte della seduta
Rifinitura per i giallorossi: domani sera a Reggio Emilia l'ultima gara di campionato contro il Sassuolo
INDISPONIBILI
Gregoire Defrel: trauma distorsivo alla caviglia sinistra e pulizia artroscopica al ginocchio sinistro, stop da valutare.
Bruno Peres: risentimento muscolare al quadricipite della coscia destra, stop da valutare.
Alisson Becker: risentimento muscolare al flessore destro, stop da valutare.
Cengiz Under: contusione al costato, stop da valutare.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 12.00 - Dopo una prima parte di lavoro individuale, Fazio si è aggregato al resto del gruppo.
Ore 11.00 – Squadra al lavoro per la rifinitura in vista della sfida di domani contro il Sassuolo. Lavoro individuale per Alisson, Defrel, Peres, Under e Fazio.
PROBABILE FORMAZIONE
Contro la sua ex squadra, Di Francesco si affiderà al solito 4-3-3. In porta potrebbe trovare spazio Skorupski, in difesa spazio alla coppa Manolas-Jesus con Fazio in dubbio. A destra Florenzi, a sinistra Kolarov. Cabina di regia affidata a capitan De Rossi, completano la mediana Pellegrini e Strootman. Attacco guidato da Dzeko, con Schick a destra ed El Shaarawy e Perotti a lottare per una maglia.
Roma (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Schick, Dzeko, El Shaarawy
© RIPRODUZIONE RISERVATA