news

Trigoria, in gruppo Karsdorp e Peres. Individuale per i sudamericani

Roma al lavoro per preparare la sfida di sabato sera contro la Sampdoria di Giampaolo

Redazione

La Roma questa mattina è tornata ad allenarsi sui campi di Trigoria per preparare il match di sabato prossimo contro la Sampdoria di Giampaolo. Sono rientrati a Trigoria anche i nazionali sudamericani che quest'oggi, fatta eccezione per Alisson, hanno svolto un lavoro individuale in palestra.

INDISPONIBILI

Emerson Palmieri: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, rientro da valutare.

Luca Pellegrini: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, rientro da valutare.

Abdullahi Nura: lesione muscolo/tendinea del muscolo bicipite femorale della coscia destra, stop di 6-8 settimane.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11 - La squadra è scesa in campo dopo una sessione video e il riscaldamento in palestra. BrunoPeres e Karsdorp hanno lavorato con il gruppo, mentre i sudamericani (fatta eccezione per Alisson) hanno svolto un lavoro individuale programmato in palestra. Si è allenato individualmente in campo Emerson, palestra invece per Luca Pellegrini e Nura.

PROBABILE FORMAZIONE

Sabato sera la Roma scenderà sul campo del Marassi per affrontare la sfida di campionato contro la Sampdoria. Mister Di Francesco conta sul rientro di Peres sulla fascia destra, con Manolas e Jesus al centro della difesa e Kolarov a sinistra. A centrocampo spazio a Nainggolan e Strootman, con Gonalons pronto a prendere il posto di De Rossi in regia. Dzeko sarà al centro dell’attacco, Defrel e Perotti ai suoi lati.

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.