Dopo le polemiche roventi dopo Juventus-Roma per gli episodi arbitrali di Rocchi che hanno condizionato il risultato del match, la squadra giallorossa torna ad allenarsi a Trigoria. Mancheranno tutti i Nazionali impegnati in giro per il mondo con Garcia che cercherà di recuperare i tanti giocatori infortunati che hanno riempito l'infermeria. Ci saranno due settimane di tempo visto che il prossimo impegno della Roma sarà sabato 18 ottobre in casa contro il Chievo.
news
Trigoria, differenziato e fisioterapia per De Rossi e Astori
Dopo la sconfitta allo Juventus Stadium, il gruppo giallorosso torna ad allenarsi al Fulvio Bernardini
Cronaca dell'allenamento:
Ore 18 - Seduta terminata. Uçan, Paredes e Yanga Mbiwa hanno svolto un lavoro supplementare sul campo con variazioni di velocità mentre gli altri giocatori tornavano negli spogliatoi.
Ore 17 - Il gruppo svolge un lavoro atletico. Differenziato in campo e fisioterapia per Astori e De Rossi. Palestra e fisioterapia per Borriello. Fisioterapia per Iturbe e Holebas. Differenziato per Strootman. Lavoro personalizzato per Balzaretti. Maicon e De Sanctis in permesso concordato con la società.
Ore 16.30 - Come riportato da Roma Radio, Castan è al centro sportivo e ha scambiato dei sorrisi con mister Garcia. Il brasiliano però è in tuta da gioco.
16.15 - Si attende l'entrata in campo dei giocatori. Intanto sul campo è già pronto un percorso atletico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA