Dopo la sconfitta in Champions con l'Atletico Madrid, in casa Roma non c'è tempo da perdere: domenica alle 15 i giallorossi scenderanno sul campo di Marassi per sfidare il Genoa di Ballardini. In vista del match di campionato, questo pomeriggio Di Francesco ha richiamato i suoi ragazzi a Trigoria.
news
Trigoria, Florenzi e Schick in gruppo: gol del ceco in partitella. Scarico per chi ha giocato ieri
La Roma torna ad allenarsi in vista del match di domenica pomeriggio contro il Genoa
INDISPONIBILI
Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 16.30 - Termina l'allenamento. Gol per Schick durante la partitella. Doppietta per El Shaarawy, Defrel e Luca Pellegrini.
Ore 16.00 - Buone notizie per Di Francesco: Florenzi e Schick hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo. Entrambi stanno svolgendo l'intera seduta con i compagni. Successivamente la squadra sarà impegnata in una partitella 7 contro 7 a campo ridotto.
Ore 15.00 - La squadra è in palestra, successivamente il gruppo si dividerà in due. Chi ha giocato ieri svolgerà una seduta di scarico tra campo e palestra, per tutti gli altri normale lavoro in campo.
PROBABILE FORMAZIONE
La Roma scenderà sul campo del Genoa con l’ormai consueto 4-3-3. Il tecnico abruzzese schiererà la coppia difensiva composta da Manolas e Juan Jesus, con Peres o Florenzi a destra e Kolarov a sinistra. A centrocampo Nainggolan potrebbe riposare. L’attacco sarà guidato da Dzeko, mentre El Shaarawy e Perotti agiranno ai suoi lati.
Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA