Trigoria, Dzeko e Pedro lavorano ancora a parte – FOTO GALLERY

Seduta individuale per lo spagnolo e il bosniaco, che dunque salteranno il match col Verona

di Redazione, @forzaroma

Penultimo giorno di lavoro per la Roma di Paulo Fonseca, in vista della sfida contro il Verona in programma domenica alle ore 20.45. La squadra giallorossa si è allenata dalle ore 11 all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini.

INDISPONIBILI

Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro ad aprile

Pedro: fastidio muscolare, out con il Verona

Edin Dzeko: lavoro individuale, out con il Verona

Javier Pastore: lavoro individuale, rientro da valutare

CRONACA ALLENAMENTO

Ancora una seduta individuale per Dzeko e Pedro, che quindi non saranno a disposizione per la gara col Verona. Ci dovrebbe essere invece Mkhitaryan, che anche oggi si è allenato in gruppo.

PROBABILE FORMAZIONE

Con Dzeko ancora out, il peso dell’attacco sarà di nuovo sulle spalle di Borja Mayoral. La speranza è che dietro di lui insieme a Pellegrini ci sia Mkhitaryan. Non ce la farà certamente Pedro. Pau Lopez potrebbe cedere il posto a Mirante vista l’indecisione di sabato, mentre davanti a lui tornerà Gianluca Mancini dopo aver scontato la giornata di squalifica. Al suo fianco i soliti Smalling e Ibanez, non verrà toccata invece la collaudata linea a quattro in mediana formata da Karsdorp, Veretout, Villar e Spinazzola.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy