Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria, Dzeko e Pedro lavorano ancora a parte – FOTO GALLERY

LaPresse

Seduta individuale per lo spagnolo e il bosniaco, che dunque salteranno il match col Verona

Redazione

Penultimo giorno di lavoro per la Roma di Paulo Fonseca, in vista della sfida contro il Verona in programma domenica alle ore 20.45. La squadra giallorossa si è allenata dalle ore 11 all'interno del centro sportivo Fulvio Bernardini.

[fncgallery id="1242011"]

Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro ad aprile

Pedro: fastidio muscolare, out con il Verona

Edin Dzeko: lavoro individuale, out con il Verona

Javier Pastore: lavoro individuale, rientro da valutare

CRONACA ALLENAMENTO

Ancora una seduta individuale per Dzeko e Pedro, che quindi non saranno a disposizione per la gara col Verona. Ci dovrebbe essere invece Mkhitaryan, che anche oggi si è allenato in gruppo.

PROBABILE FORMAZIONE

Con Dzeko ancora out, il peso dell’attacco sarà di nuovo sulle spalle di Borja Mayoral. La speranza è che dietro di lui insieme a Pellegrini ci sia Mkhitaryan. Non ce la farà certamente Pedro. Pau Lopez potrebbe cedere il posto a Mirante vista l’indecisione di sabato, mentre davanti a lui tornerà Gianluca Mancini dopo aver scontato la giornata di squalifica. Al suo fianco i soliti Smalling e Ibanez, non verrà toccata invece la collaudata linea a quattro in mediana formata da Karsdorp, Veretout, Villar e Spinazzola.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.