Il giorno dopo l'importante vittoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo, la Roma torna ad allenarsi al centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, in vista del match di domenica sera contro la Sampdoria. Da valutare quest'oggi De Rossi e Pjanic, usciti in anticipo dalla partita di ieri sera, il primo per un problema al polpaccio sinistro, il secondo per una contusione alla tibia. In dubbio anche il rientro di Florenzi, crescono invece le quotazioni per rivedere in campo Edin Dzeko contro i blucerchiati.
news
Trigoria: Digne, Dzeko, Florenzi e Strootman a parte. Scarico per chi ha giocato ieri, atletica per gli altri
I giallorossi tornano ad allenarsi al centro sportivo "Fulvio Bernardini", in vista del match di domenica sera contro la Sampdoria
INFORTUNATI
Kevin Strootman: riabilitazione post operazione al ginocchio, stop di 6 mesi.
Ezequiel Ponce: lesione al legamento crociato, stop di 5 mesi.
Vasilis Torosidis: lesione muscolare di primo grado al polpaccio sinistro, stop da valutare.
Lucas Digne: risentimento muscolare al flessore sinistro, due settimane di stop.
Iago Falque: infiammazione al ginocchio, stop da valutare.
Alessandro Florenzi: botta alla caviglia, stop da valutare.
Edin Dzeko: contusione al polpaccio sinistro, stop da valutare
Daniele De Rossi: problema al polpaccio sinistro, stop da valutare
Miralem Pjanic: contusione alla tibia destra, stop da valutare
CRONACA ALLENAMENTO
La seduta è iniziata in palestra per tutti, poi coloro che ieri hanno giocato sono rimasti a fare un lavoro di scarico in palestra mentre gli altri sono scesi sul campo e sono stati impegnati in esercitazioni atletiche e in partite a tema.
Lucas Digne, Edin Dzeko, Alessandro Florenzi e Kevin Strootman hanno svolto allenamento personalizzato, mentre Vasilis Torosidis si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia. Domani gli uomini di Spalletti torneranno in campo per una seduta alle 11 del mattino.
12.15 - La squadra è scesa in campo. Iago Falque si allena con il gruppo, mentre De Rossi e Florenzi svolgo lavoro in palestra (per i due però non ci sarà bisogno di visite mediche di controllo). Fisioterapia invece per Dzeko, Torosidis, Florenzi e Strootman. Digne, impegnato questa mattina per l'iniziativa di Roma Care, "A scuola di tifo", svolgerà l'allenamento nel pomeriggio.
11.45 - La squadra è in palestra per svolgere il lavoro di scarico dopo il match giocato ieri contro il Sassuolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA