news

Trigoria, defaticante per chi ha giocato ieri. Torosidis lavora con il gruppo

Dopo l'eliminazione di ieri, contro il Manchester City, in Champions League, la Roma è scesa subito in campo, sui terreni del Fulvio Bernardini, per preparare la sfida di Domenica contro il genoa di Gasperini.

finconsadmin

Dopo l'eliminazione di ieri, contro il Manchester City, in Champions League, la Roma è scesa subito in campo, sui terreni del Fulvio Bernardini, per preparare la sfida di Domenica contro il genoa di Gasperini.

Allenamento defaticante per i calciatori che sono scesi in campo ieri sera contro il Manchester City almeno un'ora, per il resto del gruppo lavoro sul possesso palla, partite a tema tattico e lavoro atletico. Torosidis in gruppo. Differenziato per Skorupski e Uçan. Non hanno preso parte all'allenamento Balzaretti, fermo sempre per la pubalgia, Castan, indisponibile dopo l’intervento di mercoled’ scorso per l’esportazione del cavernoma e Curci, indisponibile per una borsite al gomito. 

INFORTUNATI 

Castan: angioma cavernoso, stop di 6/8 mesi. Ieri il brasiliano è stato sottoposto ad intervento chirurgico.Balzaretti: pubalgia, stop da definirsiTorosidis: lesione di primo grado al gemello esterno della gamba destra, stop di circa due settimaneCurci: borsite al gomito, stop di 3 settimaneUçan:lesione di primo grado della giunzione miotendinea destra, almeno 10 giorni ai box

CRONACA ALLENAMENTO

12.34 I calciatori stanno facendo una partita a metà campo

12.17 Uçan e Skorupski effettuano un lavoro differenziato mentre defaticante per chi è sceso in campo ieri

12.16 La squadra effettuauna partitella di scarico a porte piccole

11.56 Garcia divide la squadra in due gruppi e impegnati in esercizi di possesso palla intervallati dal lavoro fisico

11.53  Il gruppo effettua il riscaldamento

11.50  Sono scesi in campo i calciatori

Per la partita di domenica contro il Genoa, Rudi Garcia farà affidamento a gran parte dei calciatori scesi in campo ieri sera contro il Manchester City. Tra i pali non ci dovrebbero essere sorprese e verrà schierato Morgan De Sancitis. In difesa torna Astori, che ieri era in panchina, e insieme a lui Mnaolas mentre sugli esterni Maicon e Cholevas. A centrocampo Keita, insieme a Pjanic e Nianggolan. In attacco invece, Gervinho e Ljajic insieme a Destro.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Destro, Gervinho