news

Trigoria, Strootman non è a rischio per Napoli. Pjanic in campo contro la Primavera, Totti svolge differenziato

Sessione pomeridiana di allenamento per la Roma, che si ritrova al centro sportivo Fulvio Bernardini, in vista del big-match contro il Napoli in programma domenica sera al San Paolo.

finconsadmin

Sessione pomeridiana di allenamento per la Roma, che si ritrova al centro sportivo Fulvio Bernardini, in vista del big-match contro il Napoli in programma domenica sera al San Paolo. Da valutare le condizioni di Kevin Strootman che, nel corso del match amichevole tra Francia e Olanda, disputatosi ieri sera, in seguito ad un duro contrasto con il francese Valbuena, ha dovuto abbandonare il campo. Da valutare inoltre le condizioni di Totti e Pjanic.

CRONACA DELL’ALLENAMENTO dall’inviato di ForzaRoma.info 

Ore 17.05 - Termina la seduta di allenamento

Ore 16.45 - Entra Balzaretti negli ultimi minuti della partitella

Ore 16.35 - Per Strootman ulteriori accertamenti anche al Campus Biomedico, ma il centrocampista olandese non è a rischio per la gara di Napoli.

Ore 16.20 - Torosidis lascia il campo in anticipo

Ore 16.10 - Ancora in corso la partitella con la Primavera, Nainggolan regolarmente in campo.

Ore 16.00 -  Taddei indossa la maglia numero 10 mentre De Rossi sta giocando con il 9, nella partitella contro la Primavera

Ore 15.50Totti e Balzaretti sono in campo per svolgere lavoro differenziato. Il capitano, seguito da Vito Scala, dopo una breve fase atletica, è passato a lavorare con il pallone.

Ore 15.45 - La squadra svolge una partita amichevole con la Primavera a tutto campo. Pjanic gioca senza accusare problemi al ginocchio

Ore 15.35 - Strootman svolgerà ulteriori esami al ginocchio, a breve ulteriori chiarimenti sulla condizione fisica dell'olandese, in forte dubbio per la trasferta di Napoli.

Ore 15.30 - Differenziato per Gervinho, lavoro personale sul campo C.

Ore 15.25 - Si unisce al gruppo anche Radja Nainggolan. Dopo una prima fase altetica, il gruppo prosegue il riscaldamento con dei passaggi a coppie. Lavoro atletico a parte per Romagnoli e Ricci, che probabilmente proseguiranno l’allenamento in palestra.

15.15 - Al momento assenti dal campo Destro e Ljajic, oltre a Strootman, Totti e Balzaretti. Previsto un diverso protocollo di lavoro per i giocatori che sono rientrati dagli impegni con le Nazionali.

Ore 15.10 - La squadra entra in campo per il consueto riscaldamento. Regolarmente in campo Pjanic, Maicon e Dodò. Chi ha disputato le gare con la propria nazionale svolgerà lavoro defaticante. Out  Totti e Balzaretti.

Ore 15.00 - La squadra  è pronta a scendere in campo

PROSSIMA PARTITA: Napoli-Roma (Stadio San Paolo, domenica 9 marzo, ore 20:45)

DIFFIDATI: Benatia, Florenzi, Maicon, Pjanic, Destro.

SQUALIFICATI: De Rossi

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli; Pjanic, Nainggolan,  Strootman; Florenzi, Destro, Gervinho