news

Trigoria: assenti Rosi, Kjaer, Pizarro, Borini e Juan. Totti fa differenziato.C 'è Carlos Bianchi che guarda gli allenamenti

La Roma riprende gli allenamenti in vista dell’impegno di campionato fuori casa contro il Novara in programma sabato prossimo.

Redazione

La Roma riprende gli allenamenti in vista dell'impegno di campionato fuori casa contro il Novara in programma sabato prossimo.

Ore 15:25 – La squadra scende in campo. Assenti Rosi, Kjaer, Totti, Pizarro, Borini e Juan. La seduta è iniziata con circa 20 minuti di ritardo a causa del colloquio che c’è stato negli spogliatogli tra il tecnico e i giocatori. Fuori dai cancelli c’è uno striscione a firma Testaccio con su scritto: “So’ fiducioso perchè della Roma so’ tifoso“.

L’aria che si respira però è di totale indifferenza: soltanto una decina di tifosi presenti. A bordo campo c'è Carlos Bianchi, l'ex allenatore della Roma stagione 1996, che segue gli allenamenti e che sabato scorso ha assistito a Roma-Milan seduto in tribuna allo stadio Olimpico.

Ore 15:40 - La squadra dopo aver effettuato il riscaldamento, continua con un torello

L’allenamento si svolge sul campo in sintetico della Primavera, stesso tipo di terreno dello stadio del Novara.

Svolgono stretching Cassetti, De Rossi, Gago, Heinze, Josè Angel, Osvaldo, Bojan e Burdisso. Gli altri si esercitano sulla tecnica individuale e sui tiri in porta.

Ore 16:20 - Scende in campo anche Francesco Totti. Per il capitano, che scherza con i cronisti  di Roma Channel che riprendono l'allenenamentom lavoro atletico e qualche tocco con il pallone

Ore 16:40 Termina l'allenamento. I giocatori rientrano negli spogliatoi mentre scendono in campo Kjaer, Rosi e Lobont per svolgere allenamento differenziato

Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI