news

Trigoria: assenti Vucinic, Riise e Borriello. Sui muri una scritta “Simplicio pallone d'oro” (FOTO)

La squadra è scesa sul campo di allenamento puntuale alle ore 11. Sono assenti, oltre a Pizarro e Adriano, anche Vucinic, Riise, Castellini e Borriello.

Redazione

La squadra è scesa sul campo di allenamento puntuale alle ore 11. Sono assenti, oltre a Pizarro e Adriano, anche Vucinic, Riise, Castellini e Borriello.

Fuori dai cancelli sono presenti una ventina di tifosi e anche due tifosi danesi. Sui muri di Trigoria c'è una scritta che recita "Simplicio pallone d'oro" a premiare il periodo felice del centrocampista brasiliano autore del gol della vittoria nel derby di Coppa Italia.

 

Clima sereno nel gruppo. Durante il torello battute e risate soprattutto tra De Rossi, Mexes e Rosi.

ORE 11.40- Circolazione palla sul campo B

Verdi: Cassetti, Mexes, G.Burdisso, Antunes, Taddei, Greco, Perrotta, Menez

Rossi: N.Burdisso, Loria, Juan, Rosi, Simplicio, De Rossi, Brighi, Totti.

Il playmaker è Pettinari

Sempre sul campo B dove si allenano i portieri con il preparatore Nanni è assente Doni. Ci sono Julio Sergio, Pena e Lobont.

ORE 12:12 - Menez lascia anzitempo l'allenamento e viene sostituito da Pettinari. nei verdi. Entrano i portieri Lobon con i ROSSI e Julio Sergio con i VERDI e comincia la partitella

A Trigoria questa mattina sono presenti alcuni giovani allenatori per seguire gli allenamenti di Ranieri. Si tratta di uno stage che durerà una settimana

ORE 12:20 - Pizarro scendo in campo e comincia ad eseguire lavoro differenziato con una corsa sul perimetro introno a Trigoria. Poi lavora con il pallone insieme a Bertelli e dopo qualche minuto torna neli spogliatoi.

ORE 13:00 - L'allenamento termina con una sfida ai rigori; chi sbaglia torna negli spogliatoi. L'ultimo ad uscire è Simone Perrotta.

L'AS Roma, tramite un comunicato, dice che: "Fisioterapia per Adriano. Riposo domiciliare per sindrome influenzale per Doni e Castellini".

 

Fuori dai cancelli di Trigoria c'è un gruppo di tifosi giunti dalla Ungheria con uno striscione con su scritto "Romanisti ungheresi"

Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI