news

Trigoria, Ashley Cole scende dall’auto per firmare autografi e scattare selfie

Ashley Cole regala una giornata speciale ai tifosi della Roma che oggi sono andati a Tirgoria. Scende dall'auto per firmare autografi e scattare selfie

finconsadmin

Per i tifosi che oggi sono andati a Trigoria è stata una giornata fortunata. Fuori il centro tecnico nel pomeriggio si sono radunati circa una cinquantina di sostenitori che non vedevano l'ora di farsi firmare autografi e scattare foto con i loro beniamini.

Chi è solito recarsi davanti ai cancelli del Fulvio Bernardini sa che i giocatori, usciti dal centro sportivo, restano dentro l'auto per firmare gli autografi ai pochi fortunati. Ma oggi è stata una giornata speciale, perchè Ashley Cole accompagnato da una macchina della società, ha aperto la portiera ed è uscito dall'auto. I tifosi non hanno creduto ai propri occhi, l'ex Chelsea li di fronte a loro per salutarli, firmaregliautografi e scattare selfie. Il traffico dopo pochi minuti era completamente bloccato, allora Cole è risalito in auto e si è fatto portare a Piazzale Dino Viola dove è rimasto diversi minuti in compagnia di tutti i tifosi. Sicuramente una giornata da ricordare.