news

Trigoria, analisi video e partitella. Differenziato per Torosidis e Keita, Florenzi in gruppo

Prosegue la preparazione dei giallorossi al match di domenica prossima contro il Chievo Verona

Redazione

Gli uomini di Luciano Spalletti proseguono la preparazione al match di domenica, ore 12.30, contro il Chievo Verona. Questa mattina i giallorossi si sono ritrovati presso il centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, per svolgere la seduta odierna; da monitorare le condizioni di Alessandro Florenzi, ieri in gruppo, e di Keita, Gyomber, Torosidis e Vainqueur che hanno svolto lavoro differenziato.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.30 - Dopo una seduta nella sala video, i giallorossi sono scesi in campo per l'allenamento odierno. Dopo il riscaldamento, i giocatori hanno disputato una partitella a un tocco, poi una incentrata sull'inferiorità e la superiorità numerica. L'allenamento terminerà con la consueta partita a campo ridotto. Vainqueur e Gyomber hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo, mentre svolgono ancora differenziato Torosidis (dovrebbe rientrare domani) e Keita. Regolarmente con i compagni Alessandro Florenzi.

PROBABILE FORMAZIONE

Mai così tante scelte a centrocampo per Luciano Spalletti, visto anche il ritorno di Daniele De Rossi e Kevin Strootman. Il tecnico giallorosso, che ieri ha provato il 4-2-3-1, potrebbe optare per il ritorno della coppia titolare Pjanic-Nainggolan, con i consueti Salah-Perotti-El Shaarawy sulla linea della trequarti, a supporto di Edin Dzeko o della suggestione Totti. In difesa resta in dubbio Alessandro Florenzi (che ieri ha comunque svolto l'allenamento con il gruppo)

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi (Maicon), Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.