Gli uomini di Luciano Spalletti proseguono la preparazione al match di domenica, ore 12.30, contro il Chievo Verona. Questa mattina i giallorossi si sono ritrovati presso il centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, per svolgere la seduta odierna; da monitorare le condizioni di Alessandro Florenzi, ieri in gruppo, e di Keita, Gyomber, Torosidis e Vainqueur che hanno svolto lavoro differenziato.
news
Trigoria, analisi video e partitella. Differenziato per Torosidis e Keita, Florenzi in gruppo
Prosegue la preparazione dei giallorossi al match di domenica prossima contro il Chievo Verona
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 11.30 - Dopo una seduta nella sala video, i giallorossi sono scesi in campo per l'allenamento odierno. Dopo il riscaldamento, i giocatori hanno disputato una partitella a un tocco, poi una incentrata sull'inferiorità e la superiorità numerica. L'allenamento terminerà con la consueta partita a campo ridotto. Vainqueur e Gyomber hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo, mentre svolgono ancora differenziato Torosidis (dovrebbe rientrare domani) e Keita. Regolarmente con i compagni Alessandro Florenzi.
PROBABILE FORMAZIONE
Mai così tante scelte a centrocampo per Luciano Spalletti, visto anche il ritorno di Daniele De Rossi e Kevin Strootman. Il tecnico giallorosso, che ieri ha provato il 4-2-3-1, potrebbe optare per il ritorno della coppia titolare Pjanic-Nainggolan, con i consueti Salah-Perotti-El Shaarawy sulla linea della trequarti, a supporto di Edin Dzeko o della suggestione Totti. In difesa resta in dubbio Alessandro Florenzi (che ieri ha comunque svolto l'allenamento con il gruppo)
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi (Maicon), Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA