La Serie A è finita e ha emesso quasi tutti i suoi verdetti (sabato sera si saprà se sarà il Milan o il Sassuolo a partecipare ai preliminari di Europa League), ma la Roma ha ancora uno sforzo da compiere. Oggi pomeriggio alle 15.30 la squadra di Spalletti prenderà il volo per gli Emirati, destinazione Abu Dhabi. Venerdì alle 20, all' Hazza Bin Zayed Stadium di Al-Ain, Totti&Co. sfideranno in amichevole gli egiziani dell'Al Alhy, club più titolato del grande paese nordafricano.
news
Trigoria, allenamento prima della partenza per gli Emirati: Paredes in gruppo, out gli Azzurri
Alle 15.30 la squadra di Spalletti prenderà il volo per gli Emirati, dove disputerà un'amichevole con gli egiziani dell'Al Alhy. L'ormai ex Empoli si è aggregato ai compagni. Florenzi, De Rossi ed El Shaarawy impegnati con la Nazionale di Conte
Stamattina la squadra si è ritrovata a Trigoria per l'allenamento, con una novità: si è aggregato al gruppo Leandro Paredes, centrocampista argentino classe '94 che quest'ultima stagione ha fatto vedere grandi cose all'Empoli, prendendosi un posto da titolare davanti alla difesa di Giampaolo e contribuendo allo storico decimo posto dei toscani.
CRONACA ALLENAMENTO
I giallorossi sono scesi in campo iniziando la seduta di lavoro con un normale riscaldamento, dopodiché torello e partitella a metà campo. Le coppie d'attacco delle due squadre erano composte da Totti e Salah da una parte e Dzeko-Perotti dall'altra. Assenti, per lo stage pre-Europeo della Nazionale di Conte, i tre Azzurri Alessandro Florenzi, Stephan El Shaarawy e Daniele De Rossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA